buoni i pan goccioli![]()
buoni i pan goccioli![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
La disperazione ha un nuovo nemico, mi sento super!![]()
è terminato il primo anno , ho ricevuto l'attestato
ero un po' amosssionata![]()
E io mangio la pizzaalla faccia tua
anche se non sento i sapori
![]()
perchè anche questo doveva succedere?i nervi cedono prima o poi...dannata paura..
misoginia time
a che serve studiare tanto e farsi in quattro, quando poi i tuoi sacrifici nn vengono ben ripagati con una bella soddisfazioni..3 giorni a fila di stress, tensione ed esaurimento x cercare di fare tutto e il risultato è stato invece 3 grandi delusioni...ho una rabbia, una delusiona, un'amarezza esagerate mentre scrivo..sono con le lacrime agli occhi, anzi le lacrime scendono giù e nn riesco a fermarle...sn troppo arrabbiata...ma che cazzo studi a fare tanto, quando poi vai a tentare un esame e prendi un voto discreto e quando poi ti fai un mazzo così, prendi un voto scarso...a che serve studiare..a cosa...fan culo l'università, i miei sacrifici, tutto, proprio quando mi ero ripromessa di nn darmi x vinta, di mettercela tutta x inseguire qst maledetta laurea, proprio ora ho collezionato una di fila all'altro solo delusioni...fan culo prof, fan culo tutti...fan culo io, povera illusa, incapace...mi sono sfiacchita x più di un mese appresso a quell'esame di merda x poi pensare che altre persone hanno fatto uno schifossimo riassunto del libro e tu prof, gli metti 28-29...
sono tristissimaaaaaaaaaaaa e amreggiatissimaaaaaaaa....nn ho più voglia di continuare... (perdonate il linguaggio mlt colorito adoperato ma è sicuramente efficace x indicare il mio attuale stato d'animo)..FAN CULOOOOOOOOOOOOO!!
nessuna ti capisce meglio di me collega...in attesa della prossima delusione che arriverà lunedì..
come se non bastasse ce n è sempre qualcuna nuova che capita al momento giusto...io non ne posso più..per natura mi tengo tutto dentro ma mi stò per sentire male...non so più cosa devo fare per cercare di stare meglio...
tra un pò inizia il grande evento....
io nel frattempo ascolto nuvole bianche
qst pezzo s impossessa di me....mi incanta....mi travolge....mi fa viaggiare con la mente....mi piace un sacoo
grande einaudi![]()
Hakuna Matata
nottataccia,vorrei davvero smettere di fare incubi non ce la faccio piu'
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
anch'io sogni strani stanotte
oggi non si prospetta una bella giornata
spero che in serata vada meglio![]()
Ma che è, un'epidemia?
E' la terza notte consecutiva che faccio incubi... tutti riguardano me e la mia metà... al decimo consecutivo mi trovo un analista![]()
Sto dormendo malissimoe mi sveglio sempre col magone
![]()
Qualcuno di voi sa a quale moderatore mi devo rivolgere per cambiare il mio nick?Grazie a chi mi risponde