buonaseeeera palla!
ritorno da un 28 ore no-stop a casa del moroso.....ke è appena ripartito!!
amiche del club fidanzatelontanedepresseeccecc....ci siete??![]()
I can catch happiness!
ciao Opsiani!!
Il primo post del "dopo Bologna"
Sono giunta ora a casa e prima di svenire sul letto volevo scrivervi, ma non ha abbastanza lucidità da postare sul Forum più "ufficiale"quindi approfitto della nostra mitica pallina
che ha rotolato per vie e vicoli del centro Boulognese...
Ragazzi la maestra è stata davvero contenta di aver dato un volto ai nickdai dai, organizziamo un altro radunoooo
Per ora...con le ultime energie vi posto una fotina di questo
E attendo le altre....evviva la condivisione!!![]()
Baciiiiiiiiii
p.s. meglio queste di foto che le immagini di oggi pomeriggio su autostrade e varie...sono un pò sconvolta...mah... è paradossale... forse che sia vero che siamo tutti in Matrix?????? ma questa è un'altra storia
![]()
Silvia
ma che belli che sieteeee!!!![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
bleah il fondente non mi avrààà
Ma avete provato quello a quadrotti della Coop (involucro colore azzurro)???
E la nutella della coop??? Non è cosi pastosa come la Nutella nutella è più...gnaaaammm liquida,cioccolatosa...
E il cioccolato col riso soffiato???
Ma non il ciocorì, quello piace al moroso, ma per me è troppo dolciastro
ho trovato certe marche senza nome e non male quello della Scotti![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-11-2007 alle ore 06.46.12
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
....avrei delle cose da dire sui lindor..che ho ribattezzato LINIDOR...come i pannoloni per i vecchi
ma qui non posso proprio....mangiane di meno però!!!!!
...ah guarda ti dico solo che il mio ruolo quando lavoro per loro ...è controllare che nessuno rubi o regali quindi mi sa che in realtà sono la tua peggior nemica
visto sono riuscita a quotare due messaggitenchiuClaudietta
![]()
Ultima modifica di stillmad : 12-11-2007 alle ore 11.35.12 Motivo: so impedita ormai lo sapete!