• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 63 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 944
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    scusate qualcuno che ha frequentato ha capito se il compito sarà su analisi regressione semplice e analisi regressione semplice con l'uso di matrici(come gli esercizi su internet) o sarà anche su altro di cui nn ha messo ancora esercizi? non ci capisco nulla

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    C'è qualche buon anima che può postare un esercizio svolto con le matrici possibilmente tutti i passaggi....?Gliene sarei immensamente grata. Ps.ma gli esiti????

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    anch'io penso proprio che lo darò a gennaio anche se facessi bene questa parte(cosa molto improbabile), non ci conto molto su questo recupero della 1 parte(l'ho visto molto incerto)e un voto basso nn lo accetterei uffy
    conviene provare a dare la seconda parte e poi vediamo se ci fa recuperare la prima o no.Se non ce la fa recuperare rifiutiamo secondo me tentar non nuoce...ma se recuperiamo la prima ci fa rifare solo t o anche X quadro secondo voi?

dare lo do, anche per vedere com'è l'esercizio! pero il discorso è che non mi faccio il c..o se poi nn mi fa ridare la 1parte e lo devo ridare comunque!purtroppo lui nn ci da certezzeesercizi con le matrici non ne ha ancora fatto a lezione

una collega mi ha detto di sì...uhm...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ragazze vi avrei postato qui l'esempio di un esercizio ma purtroppo il forum è ancora in fase di assestamento... chi volesse averlo mi mandi la sua e-mail
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    ragazze grazie a molte delle ragazze che scrivono qui sul forum (lasombra in primis che ringrazio.. lei e tutte!!) ho finalmente fatto qualche gioioso schemino di come svolgere passo passo.. sul forum è impossibile postarlo.. chi li volesse.. si faccia avanti con email che spedisco tutto subito..

Citazione Originalmente inviato da lasombra Visualizza messaggio
    ragazze vi avrei postato qui l'esempio di un esercizio ma purtroppo il forum è ancora in fase di assestamento... chi volesse averlo mi mandi la sua e-mail
    davvero las.. ha fatto anche esercizi con le matrici? sto proprio messa bene!

davvero las.. ha fatto anche esercizi con le matrici? sto proprio messa bene!
    si.. anche io non ho seguito ma sn abbastanza informata su ciò che ha fatto con l'aiuto dei file di lasombra e di altre ragazze ho fatto degli schemi su come svolgere gli esercizi passo passo.. ripeto.. a chi interessassero nn ha che da mandarmi un recapito email..

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    si.. anche io non ho seguito ma sn abbastanza informata su ciò che ha fatto con l'aiuto dei file di lasombra e di altre ragazze ho fatto degli schemi su come svolgere gli esercizi passo passo.. ripeto.. a chi interessassero nn ha che da mandarmi un recapito email..
    grazie fatto..pm per te

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    anch'io penso proprio che lo darò a gennaio anche se facessi bene questa parte(cosa molto improbabile), non ci conto molto su questo recupero della 1 parte(l'ho visto molto incerto)e un voto basso nn lo accetterei uffy
    Dai Stefy lo diamo insieme!!! Anche io non voglio un voto basso
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Dai Stefy lo diamo insieme!!! Anche io non voglio un voto basso
    missà proprio di si anche se ci sto capendo qualcosa in piu!io comunque mercoledi lo do per vedere com'è l'esercizio anche tu?
    non so se avete notato ma in un avviso nella sua pagina personale ha messo la lezione di oggi nel corpo aggiunto e quella di domani in aula specchi, mentre negli avvisi della pagina principale domani è in aula 5a(per le lauree) e mercoledi in aula specchi..ora sicuramente c'è un errore perchè martedi nn puo essere in aula specchi come ha messo il prof, ma secondo voi ha solo sbagliato mettendo il lunedi come martedi o anche oggi è in 5aula 5A?

missà proprio di si anche se ci sto capendo qualcosa in piu!io comunque mercoledi lo do per vedere com'è l'esercizio anche tu?
    non so se avete notato ma in un avviso nella sua pagina personale ha messo la lezione di oggi nel corpo aggiunto e quella di domani in aula specchi, mentre negli avvisi della pagina principale domani è in aula 5a(per le lauree) e mercoledi in aula specchi..ora sicuramente c'è un errore perchè martedi nn puo essere in aula specchi come ha messo il prof, ma secondo voi ha solo sbagliato mettendo il lunedi come martedi o anche oggi è in 5aula 5A?
    quest'uomo secondo me vive in un mondo tutto suo fatto di regressioni mentali e non di regressioni lineari calcolabili.. la sua vita è una retta non definibile!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

tommasi

Ringrazio Sissitpancy per il materiale che mi ha mandato! Se vi può interessare nella pagina di Tommasi su scform.unica.it relativa alle dispense dell'esame di teoria e tecnica dei test ci sono due dispense relative alla correlazione e regressione (parte terza: 2 file)!!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Tommasi ha messo gli esiti!!!

Pagina 24 di 63 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy