Grazie molte!!!
Un applauso alla nostra superidraulica, se fossi stata in Napolitano io ti avrei fatto anche senatrice a vita!
Grazie Angelus! Non sei un ignorante... E' una ricerca interna all'università per capire come i ragazzi di prima media imparano la matematica. Viene utilizzato un protocollo di ricerca (domande training etc) basato sulla teoria neopiagettiana di Case, in pratica cognitivismo puro!![]()
Ragà, che bello 'sto multiquote
Grassssie...e tu dov'eri???
èggià, è quello genuino
curiosanon mi si vede quasi x niente
...ma chissà magari la prossima volta vieni al raduno anche tu e...lo scoprirai
Eh beh, le cose o si fanno per bene o 'un si fanno per nullama non c'era sempre una terza via
Vincentissima ragazza!!! Evviva la psicologia applicata all'apprendimentoPoi con la matematica...
ci racconterai...
intanto..si festeggia!!!!![]()
Silvia
sospendiamo per un po' i commenti sulla lindt... io vengo da un'ora in piscina in cui ho tentato di smaltire tutti gli eccessi della settimana scorsa e se continuiamo a parlare di dolci cedo alle tentazioni e ho faticato per nulla!!!
![]()
..fichissimosperiamo che i risultati vengano utilizzati per improntare la didattica in modo migliore nel futuro...sennò la matematica la odiano tutti ma nessuno la capisce
e invece è mucho importante secondo me capirne la logica alla base..ci terrai aggiornati, mi mandi qualcosa via mail su questa teoria neopiagetiana?? Sono curiosissima
anche perchè mia mamma la insegna all'univ. quindi, keep in contact
[email protected]
Ciao psigiocolieribasta dolcetti...è l'ora del caffè
![]()
Ultima modifica di Eowyn_78 : 12-11-2007 alle ore 13.52.45
Silvia
é difficile spiegarla in breve, appena riesco a recuperare l'articolo da cui è tratta posto il titolo
è proprio il caso di dirlo...che palle...![]()
Ragassuoli adoro questafa molto artista di strada!!!
A Roma ci sono a volte in qualche semaforo.....e io m'incanto a vedere tutto quel rotolare...
mmmhh buono il caffè!! W il relax!!
Silvia
che bello
mi hai fatto venire in mente che tra poche settimane, con l'approssimarsi del Natale, via Toledo si riempirà di artisti di strada: giocolieri, mimi, musicisti, etc. etc.
io adoro passeggiare circondata da quell'atmosfera magica e se avessi anche qualche soldo per fare acquisti sarebbe davvero il massimo!!!
...e mi lasciarono sola e pensosa lungo Via dei Mercanti a Salerno!!![]()
Io ci vengo li...abito in provincia...però un salto a napoli possiamo farlo anche noi!