mi sa che approfitto e passo all'ordine degli psicologi (che sta proprio là) a consegnare il certificato direttente a dicembre... così unisco l'utile al dilettevole![]()
mi sa che approfitto e passo all'ordine degli psicologi (che sta proprio là) a consegnare il certificato direttente a dicembre... così unisco l'utile al dilettevole![]()
ho coniato un nuovo proverbio...
"mettere la mano sul FUCO!"![]()
non so dove lasciare i commenti post raduno bolognese
per il momento un abbraccio a tutti
grandi gli opsiani
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Volevo aprire un thread ocn la foto con i nomi, guarda il pm![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...Non sopporto quei bambini arroganti che non vogliono studiare e per non prendersi tre dai professori delle medie corrono da qualche cretina di buon cuore per farle fare lo sporco lavoro!!![]()
vado a far finta di studiare....![]()
Fatto il thread per le nostre fotine, così potete vedere cosa vi siete persi gnegne
Scherzo dobbiamo fare un altro raduno alla svelta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
This is a blog
This is not a link.
Grazie, ora ci provo
già!!...spicciola
Ancor peggio? Ma no dai!
Io non sono ancora partita..e il bello è che non mi sento in colpa...
altro che scopping ho ricevuto l'attestato
posso somministrare[/QUOTE]
Complimenti!
Che????
Brava!!
Finalmente sono riuscita a leggere tutto, ci ho impiegato mezz'ora
![]()
Record multiquote?![]()
This is a blog
This is not a link.