Che sogno

aprire gli occhi e vedere!
Spero di poterlo fare anche io presto…nonostante un po' di paura

…e di potermelo permettere

'mazza quanto costa, ma tra qualche anno il prezzo sarà un po'diminuito?!
Mio cugino ha speso 1000 euro a occhio, qualche anno fa si parlava di cifre molto più alte... 
Non sapevo ci si orientasse verso un'età precisa per quanto riguarda lo stabilizzarsi della miopia

tra poco quindi dovrei fermarmi...anche se in realtà l'occhio sinistro sembra essersi fermato da due anni a questa parte, mentre il destro è andato ancora avanti...un fastidio
Eh si, bisogna aspettare che la miopia si stabilizzi altrimenti sprecheresti soldi inutilmente!! Infatti dopo l'intervento potrebbe ricomparire il difetto visivo 
Ma come mai questa intolleranza alle lenti? Credevo fosse una cosa mia invece vedo che riguarda un po' tutti!
Le uso ormai da 10 anni e anche io non le sopporto più, soprattutto (ed ovviamente) quelle quindicinali…delle mensili nemmeno se ne parla…per ora sopravvivo con le giornaliere
E' un problema che riguarda pressochè tutti perchè col tempo le lenti provocano una sensazione di secchezza oculare che le rende insopportabili...consiglio l'utilizzo della lacrime finte, la lente deve "galleggiare" nell'occhio, non deve "incollarsi"!! Mi raccomando questo è molto importante!!!!
Ma c'è qualche differenza tra chi si opera avendo un'elevata miopia e chi, invece, ha una lieve miopia?