evviva ho preso trenta......................................
evviva ho preso trenta......................................
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
Bravissima vale!!! hai visto te l'avevo detto!!!brava
![]()
grazie pikkola!!!!!!!!!!!!hiuppyyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
![]()
divantero propio
![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
Ciao a tutti,qualcuno sta seguendo le lezioni della melis in questo periodo?ha parlato di appelli prima di natale?se qlcn sa qualcosa lo dica!!!! grazie!![]()
Si c'è un appello il 29..è solo una parte d'esame xkè ha dato la possibilità di darlo diviso in 2 e può darlo solo chi ha frequentato le sue lezioni
Penso che quando noi a fine dicembre daremo la seconda parte dell'esame gli altri potranno darlo intero..io si sono una delle poche persone che frequenta e ci fa mettere la firma ad ogni lezione..cmq ha detto che nn sarà molto restrittiva xkè molte firme nn le ha capite..se avessi seguito qualche lezione l'avresti potuto dare diviso anche tu!alla lezione di venerdì dalle 16 alle 18 darà qualche delucidazione in più sull'esame e sulle persone che lo possono fare..se nn hai nulla da fare io ti consiglio di venire magari riesci ad inserirti anche tu!
Nella sua pagina c'è l'avviso:
Avviso importante per tutti gli studenti che intendono dare la prima verifica in itinere del corso di Fondamenti Anatomo Fisiologici dell'attività Psichica
Si avvisano gli studenti che è stato deciso di dare a tutti gli studenti del primo anno la possibilità di svolgere la prima verifica in itinere dell'esame di Fondamenti Anatomo Fisiologici dell'Attività Psichica. Pertanto, in modo da avere un censimento sul numero degli studenti che si presenteranno all'esame, gli studenti che intendono fare questa verifica sono pregati di presentarsi Giovedì 15 alla lezione di Fondamenti Anatomo-Fisiologici ore 10:00-12:00 aula 1B. In caso di impossibilità a presentarsi in tale data, far comunque pervenire tramite un collega, o tramite email alla prof.ssa Melis Maria Rosaria, la propria decisione di dare la verifica in itinere.
Solo gli studenti degli anni successivi al primo che hanno frequentato, anche se non assiduamente, le lezioni di Fondamenti Anatomo Fisiologici, possono dare la prima verifica in itinere di questo corso. Anche per loro vale quanto detto prima, presentarsi Giovedì 15 Novembre alla lezione di Fondamenti Anatomo-Fisiologici oppure far pervenire il loro nominativo tramite un collega o tramite email alla prof.ssa Melis Maria Rosaria.
La prima verifica in itinere si svolgerà Giovedì 29 Novembre in aula 1B ore 14:00-16:00.
Quindi nn è più il venerdì per iscriversi ma giovedì alla sua lezione normale!
salve, vorrei sapere se lo scritto del 29 include tutto il programma o solo una parte, potreste dirmi quali capitoli saranno chiesti allo scritto. grazie![]()
su nettuno università a distanza ci sono le videolezioni di anatomia provate a darle uno sguardo ci sono i nostri argomenti d'esame
A che punto siete? io sto impazzendo..dopo questi giorni di studio avrò bisogno di uno psicologomi sono scelta proprio un bel primo esame
![]()