Siamo su gugòl![]()
Siamo su gugòl![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A proposito di Perugia...hai seguito ieri porta a porta e matrix? Hanno tracciato un panorama sconvolgente della tua città...come dici tu orge e festini a tutte le ore...come se tutti gli studenti di Perugia no facciano altro, come se la loro quotidianeità sia scandita unicamente da "queste attività"...ma come si può fare di tutta l'erba un fascio?!!! Per non parlare delle interviste...hanno fatto credere che a Perugia non ci vuol nulla per "portare una ragazza a letto"soprattutto se straniera
...e questo sarebbe giornalismo?
![]()
quotissimo!!!
![]()
Ma se digitate thread palla o palla psicologia o palla scoping sono i primi risultati di google
Ops rulla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
questa è semplicemente la cruda e triste VERITà.........................
mi spiace..
ti posso confermare che ciò che hanno detto da Vespa è TUTTO VERO......
invece le parole di Augusto De megni sono da prendere un po' con le molle ...perchè lui a Perugia non ha MAI vissuto e tutt'ora vive a Città di Castello che dista 40 minuti da Perugia....!!!
ci viene ogni tanto ...la sera... ( anche se io ,personalemnte,non l'ho mai visto)
la maggior parte degli studenti dell'ateneo perugino si intrattiene in simpatiche e spesso promiscue....attività serali e come conseguenza c'è un numero di fuori corso imbarazzante...ma questo è il male minore...
il male peggiore,
che fortunatamente cogli studenti a poco ,a che fare...
è lo spaccio in pieno centro in pieno giorno...una cosa vergognosa...e talmente tanto palese...da sfuggire allo sguardo attento della polizia che sta li a 5-6 metri...
ridicolo.........
io ho paura quando vado in giro in centro..e per fortuna che tante ragazze ieri sera hanno detto la stessa cosa... perchè qualcuno m'ha dato della ca*a sotto.......ma vi assicuro..che non è così
scusate se mi sono dilungata .
adesso mi calmo un po'....vado a meditare che è meglio :![]()
E pensare che mi era rimasta una bellissima immagine di Perugia... ci sono stata sei anni fa![]()
guarda
....la morte di Meredith poteva avvenire DOVUNQUE.
questo è ovvio.
detto ciò, credo che l'unica cosa "positiva" ( virgolettato duecento volte!!!) di quanto accaduto è che FINALEMENTE s'affronta il problema dell'invivibilità di questa città!!!
ti dico solo che io ho il medico in una della vie principali e che quando mi da appuntmento dopo le 16..mi faccio accompagnare e venire a riprendere!
purtroppo chi non è nato qui...o chi non ci vive da molti anni...non è del tutto consapevole di come ci si debba "comportare "in questa città...e spesso passo con la macchina e vedo camminare ragazze (il più delle volte straniere..probabilmente turiste o erasmus..) da sole di notte..per vie dove io non andrei manco a mezzogiorno e in compagnia!!!
la situazione qui è una delle peggiori che abbia mai visto.
eppure ho viaggiato molto e vissuto anche in altri posti..quindi non penso di essere nè ingenua nè sprovveduta
spero tanto che sia l'occasione per fare qualcosa di concreto ,anche perchè Perugia è sempre stato un bellissimo esempio di integrazione e di incontro multietnico e multiculturale, un microcosmo dove convivono felicemente giovani che provengono da tutte le parti del mondo....( oltre che un'isola felice...ma per questo mi sa che ormai è tardi
)
...si vede che è rientrato Nico: sono di nuovo "Partecipante super figo"
![]()