• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 162 di 3682 PrimoPrimo ... 621121521601611621631641722122626621162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,416 fino 2,430 di 55221
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Siamo su gugòl
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    allora devi venire anche a Perugia
    ci sono orge e festini a tutte l'ore...........................

A proposito di Perugia...hai seguito ieri porta a porta e matrix? Hanno tracciato un panorama sconvolgente della tua città...come dici tu orge e festini a tutte le ore...come se tutti gli studenti di Perugia no facciano altro, come se la loro quotidianeità sia scandita unicamente da "queste attività"...ma come si può fare di tutta l'erba un fascio?!!! Per non parlare delle interviste...hanno fatto credere che a Perugia non ci vuol nulla per "portare una ragazza a letto" soprattutto se straniera ...e questo sarebbe giornalismo?

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    PASSA AL THREAD PALLA

1. permette di girare l'italia restando seduti davanti al pc... opzione viaggi gratis

2. si parla di tante cose diverse... opzione zero monotonia

3. non esistono OT e si può scrivere qualunque cosa passi per la mente... opzione libertà di pensiero

4. ci si fanno un sacco di risate... opzione scoping

5. nel thread palla posta solo il meglio degli utenti di ops... opzione spammer doc

quotissimo!!!

...ma ho scoperto che lo scoping esiste davvero!!!
    l'ho cercato su google (e no, non mi vergogno di averlo fatto) e guardate cosa ho trovato:

L’attività di scoping consiste nello svolgimento delle considerazioni preliminari necessarie per organizzare e inquadrare gli elementi fondamentali del programma
    Le fasi dello scoping, elemento essenziale per la completezza e la coerenza dell’intero processo di piano, sono:
    1. La costruzione del quadro pianificatorio e programmatico (praticamente COME fare scoping)
    2. L’analisi di contesto (DOVE farlo)
    3. L’identificazione dell’ambito spazio-temporale del P/P (QUANDO farlo)
    4. L’identificazione dei soggetti da coinvolgere (ma soprattutto CON CHI farlo)

le parti tra parentesi sono mie considerazioni ovviamente!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Si tratta comunque di preliminari!
    quindi quello che ho trovato io più che uno scoping vero e proprio direi che è un semplice petting

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    quindi quello che ho trovato io più che uno scoping vero e proprio direi che è un semplice petting
    il preludio allo scoping

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ma se digitate thread palla o palla psicologia o palla scoping sono i primi risultati di google
    Ops rulla
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    A proposito di Perugia...hai seguito ieri porta a porta e matrix? Hanno tracciato un panorama sconvolgente della tua città...come dici tu orge e festini a tutte le ore...come se tutti gli studenti di Perugia no facciano altro, come se la loro quotidianeità sia scandita unicamente da "queste attività"...ma come si può fare di tutta l'erba un fascio?!!! Per non parlare delle interviste...hanno fatto credere che a Perugia non ci vuol nulla per "portare una ragazza a letto" soprattutto se straniera ...e questo sarebbe giornalismo?

quotissimo!!!
    questa è semplicemente la cruda e triste VERITà.........................
    mi spiace..
    ti posso confermare che ciò che hanno detto da Vespa è TUTTO VERO......

invece le parole di Augusto De megni sono da prendere un po' con le molle ...perchè lui a Perugia non ha MAI vissuto e tutt'ora vive a Città di Castello che dista 40 minuti da Perugia....!!!
    ci viene ogni tanto ...la sera... ( anche se io ,personalemnte,non l'ho mai visto )

la maggior parte degli studenti dell'ateneo perugino si intrattiene in simpatiche e spesso promiscue....attività serali e come conseguenza c'è un numero di fuori corso imbarazzante...ma questo è il male minore...
    il male peggiore,
    che fortunatamente cogli studenti a poco ,a che fare...
    è lo spaccio in pieno centro in pieno giorno...una cosa vergognosa...e talmente tanto palese...da sfuggire allo sguardo attento della polizia che sta li a 5-6 metri...
    ridicolo.........
    io ho paura quando vado in giro in centro..e per fortuna che tante ragazze ieri sera hanno detto la stessa cosa... perchè qualcuno m'ha dato della ca*a sotto.......ma vi assicuro..che non è così
    scusate se mi sono dilungata .

adesso mi calmo un po'....vado a meditare che è meglio :

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    E pensare che mi era rimasta una bellissima immagine di Perugia... ci sono stata sei anni fa

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    io ho paura quando vado in giro in centro..

questa è semplicemente la cruda e triste VERITà.........................
    mi spiace..
    ti posso confermare che ciò che hanno detto da Vespa è TUTTO VERO......

invece le parole di Augusto De megni sono da prendere un po' con le molle ...perchè lui a Perugia non ha MAI vissuto e tutt'ora vive a Città di Castello che dista 40 minuti da Perugia....!!!
    ci viene ogni tanto ...la sera... ( anche se io ,personalemnte,non l'ho mai visto )

la maggior parte degli studenti dell'ateneo perugino si intrattiene in simpatiche e spesso promiscue....attività serali e come conseguenza c'è un numero di fuori corso imbarazzante...ma questo è il male minore...
    il male peggiore,
    che fortunatamente cogli studenti a poco ,a che fare...
    è lo spaccio in pieno centro in pieno giorno...una cosa vergognosa...e talmente tanto palese...da sfuggire allo sguardo attento della polizia che sta li a 5-6 metri...
    ridicolo.........
    io ho paura quando vado in giro in centro..e per fortuna che tante ragazze ieri sera hanno detto la stessa cosa... perchè qualcuno m'ha dato della ca*a sotto.......ma vi assicuro..che non è così
    scusate se mi sono dilungata .

adesso mi calmo un po'....vado a meditare che è meglio :
    Sul serio? Non ci posso credere......c'era bisogno che avenisse un delitto perchè venisse fatta luce su questa situazione?!!!!! Me incredula...

Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Sul serio? Non ci posso credere......c'era bisogno che avenisse un delitto perchè venisse fatta luce su questa situazione?!!!!! Me incredula...
    guarda
    ....la morte di Meredith poteva avvenire DOVUNQUE.
    questo è ovvio.
    detto ciò, credo che l'unica cosa "positiva" ( virgolettato duecento volte!!!) di quanto accaduto è che FINALEMENTE s'affronta il problema dell'invivibilità di questa città!!!

ti dico solo che io ho il medico in una della vie principali e che quando mi da appuntmento dopo le 16..mi faccio accompagnare e venire a riprendere!

purtroppo chi non è nato qui...o chi non ci vive da molti anni...non è del tutto consapevole di come ci si debba "comportare "in questa città...e spesso passo con la macchina e vedo camminare ragazze (il più delle volte straniere..probabilmente turiste o erasmus..) da sole di notte..per vie dove io non andrei manco a mezzogiorno e in compagnia!!!
    la situazione qui è una delle peggiori che abbia mai visto.
    eppure ho viaggiato molto e vissuto anche in altri posti..quindi non penso di essere nè ingenua nè sprovveduta

spero tanto che sia l'occasione per fare qualcosa di concreto ,anche perchè Perugia è sempre stato un bellissimo esempio di integrazione e di incontro multietnico e multiculturale, un microcosmo dove convivono felicemente giovani che provengono da tutte le parti del mondo.... ( oltre che un'isola felice...ma per questo mi sa che ormai è tardi )

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    E pensare che mi era rimasta una bellissima immagine di Perugia... ci sono stata sei anni fa
    le cose sono precipitate e involute in pochissimo tempo
    e io me ne rendo conto in modo particolare perchè per due anni circa ho vissuto da un'altra parte (Firenze) e ho visto l'imbarazzante differenza

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ... si vede che è rientrato Nico: sono di nuovo "Partecipante super figo"

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ... si vede che è rientrato Nico: sono di nuovo "Partecipante super figo"
    ao??????????????????????????????embè??io ero un partecipante epico

mo so n'gioiello ancora grezzo...anzi un membro registrato!!!!!va mica bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nico????????????????????????????????

Pagina 162 di 3682 PrimoPrimo ... 621121521601611621631641722122626621162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy