grazia amora
lialy mia compagna di mal di denti![]()
![]()
grazia amora
lialy mia compagna di mal di denti![]()
![]()
Vorrei mandare une un
alla mia gemellina Aurorra77,che è molto delusa a causa del suo lavoro,non è molto ma è un modo per farti capire che ti sono vicina
Un grazie,une un
alla mia upm preferita.Tes,che ogni giorno mi chiedo come sto,ho letto il tuo sfogo,secondo me sei una persona che vale molto aldilà del voto preso ad un'esame
Unanche a Quincyyy sperando che ritrovi presto la serenità.
ricambio pitygrazie!!!
E aggiungoun caloroso abbraccio
![]()
a barbare deleo, ad alexandra, a quincyyyyy, a zingarella, di nuovo a pity ed antonia82 e a psichodany, a ironica, aurora, lialy, angelus, maria rita 84, francy, lucy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie ragazzi!!!
grazie, carissima gemella!
ricambio anch'io l'
e sono commossa per il pensiero dolce che hai avuto.
grazie anche a te Lina, un abbraccione stritoloso![]()
ed estendo i miei saluti e i miei abbracci anche alle altre splendide ragazze del forum.
![]()
unanche a te paperotta(aurora77)...
Un abbraccio a Euphoria che ha mal di denti e a Lialy che anche lei ha mal di denti![]()
Un grande abbraccio a quincyyyyyy,è stato un piacere scoprirti qui su ops....
un abbraccio stritolante a Tes ho letto solo ora che le cose non sono andate bene...scusa la mia assenza e la mia poca vicinanza...ma sono stata via per qualche giorno ed ero senza internet...bacioni bacetti baciotti!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Ad Aurora che mi sopporta ogni giorno![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.