ho una sola soluzione chiamare la clerici e indovinare in quale piatto ci sono le tagliatelle di nonna pina e accaparrami milioni di eurocosi saldo il pizzo ehm volevo dire l'iscrizione di partecipazione
![]()
![]()
il ragazzo non è lo stesso vero??anche se sta a Milano non è lo stesso,esatto??
Elisaaaaaaaaaa...non mischiamo la lana con la seta!!Che l'aveva passata ai FORMULA 3 d'accordo.....ma i cugini di campagna noooooooooooooo!!Pietààààààààà
per l'animaaaaaaaaa mia....
Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-11-2007 alle ore 22.13.22
[QUOTE=Zingarella85;1189174]il ragazzo non è lo stesso vero??anche se sta a Milano non è lo stesso,esatto??[QUOTE]
ora che mi ci fai pensare![]()
![]()
no tranqui il raga no![]()
[QUOTE=ironica82;1189178][QUOTE=Zingarella85;1189174]il ragazzo non è lo stesso vero??anche se sta a Milano non è lo stesso,esatto??
ora che mi ci fai pensare![]()
![]()
no tranqui il raga no![]()
madòòòò tutte col ragazzo a milano???
radiamola al suoloooooooooo![]()
vabbè ragazze lascio il pc a fratimo
notte a domani![]()
I can catch happiness!
la palla se nè scappata a padova!!!
ma ti rincorro sai!
purtroppo questo periodo roma è un pò calda per tutti i fatti di cronaca che sono successi io di solito a quest'ora mi facevo una passeggiatina ma uscire e vedermi macchine di polizia-carabinieri-finanza vigili e in giro non un anima, e chi più ne ha più ne metta mi mette un ansia... :sveg: sarà per questo che spesso mi viene la tachicardia?aiuto forse è il caso di pensare di andare a vivere in un paesetto vicino e tranquillo
Ultima modifica di Pedrita : 13-11-2007 alle ore 22.26.59 Motivo: non lo scrivo più
vieni da me e farai pure la fame
still non è che ci tengo , fa parte del mobbing della mia uniuna frase che mi ha raggelato il sangue nelle vene è stata questa ,
" tutti hanno il diritto allo studio , ma non tutti saranno dei professionisti"
lotta alla sopravvivenza darwiniana , ma la mia condizione di mantenuta non mi permette di sderenarmi 20 ore in una città lontanissima , che non conosco , e che mi fa sborsare piu di 70 euro e dormire in1sacco a pelo perchè per me è oneroso anche il b&b ammesso e non concesso che vi esistessero
vado a nanna! avrei anche potuto appartenere ad un contesto dell'alta borghesia no eh
nottina ballers
![]()
Ultima modifica di euphoria : 13-11-2007 alle ore 22.45.12