• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 168 di 3682 PrimoPrimo ... 681181581661671681691701782182686681168 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,506 fino 2,520 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti.
    lo sfogo alla freddicrugher mi sta lentamente passando.
    meno male perchè giovedì -venerdì -sabato e domenica c'è il mitico convegno di psicosomaticacol mio relatore e morelli e tanti altri papabili casi geriatrici che io amo tanto

ebbene si.
    sono una gerontofila
    No ti prego, morelli nooooooo!

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    PASSA AL THREAD PALLA

1. permette di girare l'italia restando seduti davanti al pc... opzione viaggi gratis

2. si parla di tante cose diverse... opzione zero monotonia

3. non esistono OT e si può scrivere qualunque cosa passi per la mente... opzione libertà di pensiero

4. ci si fanno un sacco di risate... opzione scoping

5. nel thread palla posta solo il meglio degli utenti di ops... opzione spammer doc
    Passo subito! Dove devo firmare?

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    devo svelarvi un segreto...quel gatto sono io da piccolo....sono nato gatto, po a 6 anni siccome ho fatto il bravo Dio mi ha premiato e mi ha trasformato in essere umano
    Ras che ti sei bevuto? Me ne dai un po'?

Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    a quanto pare..non tutti sono "democratici "come te...visto che proprio per quel post ( dove dico che mi piace Morelli...) ho ricevuto un bel cartellino rosso...cioè una reputazione negativa...ovviamente ANONIMA e senza alcun contenuto...

non che le voglia tutte positive per carità..ma almeno firmatevi oh impavidi!
    Io Odio morelli ma non do reputazioni per motivi così futili... Daltronde tutti hanno i propri gusti a me Pasqual Leone e Case, a te Morelli... tra tutte e due siamo messe bene...

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Yee! Eh! Eh!
    Ma che disperazione
    nasce da una distrazione
    era un gioco
    non era un fuoco

Battisti!!
    io amo Battisti! però vi siete impazziti tutti?

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Che bello finalmente la palla è rotolata fin qui a Padova!! Benvenuta!!!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ma c'è qualcuno che ha mai risolto lo spider del pc a 4 semi che mi sta facendo impazzire???

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    io arrivo ai due semi, più in là non mi inoltro...

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad
    Pure io...e a volte non mi ci raccapezzo neanche con quelli a due semi...faccio finta di impegnarmi un po e poi...tristemente..mollo tutto...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Rullo di tamburi gente, voglio festeggiare con voi un lieto evento:
    Ho ricevuto il mio primo voto negativo!
    Sono onorato come se avessi preso un tapiro d'oro, davvero.
    Che poi se me lo fossi aspettato, mi mettevo più in ghingeri, e vabbeh!
    Ovviamente l'amena personcina non si è firmata, cosa che mi è dispiaciuta non poco...Staffelli pur essendo famoso saluta sempre alla fine prima di dare la linea in regia.
    E vabbeh!
    Ad ogni modo, gioite con me!
    Cosi recita: "che stupida idozia....come buona parte dei post di questo utente che sembrano puro spam per aumentare la popolarità e il numero di post"
    Devo dire che mi conosce poco: i miei "detrattori" sono molto più feroci
    Per apprezzare in pieno però, linko anche il messaggio di riferimento http://www.opsonline.it/forum/showth...09#post1189209
    Cmq, finalmente ho visto il cartellino rosso, alleluia!

Johnny
    Ospite non registrato
    [QUOTE=eva-luna;1189270]

Ras che ti sei bevuto? Me ne dai un po'?
    [QUOTE]

uno spritz, ovvio, siamo nel 3d di padova

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Buongiorno

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Johnny
    Ospite non registrato
    http://www.oroscopi.com/cinese.html

raga ho scoperto che nell'oroscopo cinese sono della scimmia che entusiasmo
    i miei partner ideali sono del topo e del drago

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io ho portato la macchina a fare il tagliando
    Nella saletta di attesa del concessionario Toyota hanno internet
    Scrivo da lì
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    ciao a tutti oggia padova ci sta un tempo orribile
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    http://www.oroscopi.com/cinese.html

raga ho scoperto che nell'oroscopo cinese sono della scimmia che entusiasmo
    i miei partner ideali sono del topo e del drago
    anche io sono scimmia

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io anche sfegata di astrologia ma mi limito a quella "comune"
    posto per chi è del capricorno come meLa pappardella la conosci. C’è chi perde tempo esponendoti i suoi concetti, ma quando si tratta di passare al dunque mostra l’elenco dei condizionali. Sei un vero mito, per la pazienza che mostri, e in fatto di tenacia non devi ispirarti a nessuno. La Luna assicura che se qualcuno si è sbilanciato non devi mollare per primo, nel lavoro, in amore. Serata d’inviti con tanto di trip per chi è solo. Stress alto

si sbaglia per quanto riguarda chi si sbilancia : una volta tirato il sasso , ha nascosto la mano , e l'ha ributtato all'altra...
    Ultima modifica di euphoria : 14-11-2007 alle ore 10.58.13

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    I nati del Topo sono provvisti di grande carisma, che favorisce e facilita i loro legami di amicizia sincera e profonda. Anche nella vita di coppia questa qualità dà loro la possibilità di unirsi ad un compagno degno di loro, e ugualmente desideroso di godere di quelle stesse gioie e soddisfazioni che il Topo ama e a cui raramente rinuncia. Il Topo è dotato di enorme pazienza e lucidità, anche nell'affrontare le prove più dure; spesso questa qualità lo porta ad ottenere rapidamente il successo, e i relativi avanzamenti di carriera, nel suo ambito professionale. La voglia di allargare i propri orizzonti, fisici e mentali, lo spinge ad amare i viaggi e a voler sperimentare le novità; in questo modo si mostra dapprima piuttosto anticonformista e poi, con il passare degli anni, più responsabile. A volte il Topo pecca di superbia: ciò da cui più deve guardarsi è l'arroganza, il credersi superiore agli altri senza dar loro la possibilità di esprimersi.

Partner Ideali:
    Dragone o Scimmia

Che mi son messa a fare per colpa di Ras stamani!!

Buongiorno!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    vieni da me e farai pure la fame

still non è che ci tengo , fa parte del mobbing della mia uni una frase che mi ha raggelato il sangue nelle vene è stata questa , " tutti hanno il diritto allo studio , ma non tutti saranno dei professionisti" lotta alla sopravvivenza darwiniana , ma la mia condizione di mantenuta non mi permette di sderenarmi 20 ore in una città lontanissima , che non conosco , e che mi fa sborsare piu di 70 euro e dormire in1sacco a pelo perchè per me è oneroso anche il b&b ammesso e non concesso che vi esistessero vado a nanna! avrei anche potuto appartenere ad un contesto dell'alta borghesia no eh nottina ballers
    sai...io per questo cose ho una mia filosofia di vita.credo che lamentarsi serva a poco.credo che ognuno di noi possa raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri desideri..probabilmente se ci avessi tenuto *davvero* avresti fatto qualcosa no? pensaci.
    questo non è un giudizio è..è che io seguo questo principio per tutte le cose che faccio
    che non tutti saranno dei professionisti mi sembra una cosa scontata..tra studiare psicologia ed essere bravi psicologi...ce ne corre
    personalmente anzichè quegli stupidi test d'ammissione metterei dei test psicoattitudinalicome sbarramento(sempre per psicologia è...)!

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio

da noi a napoli si dice in un modo molto meno chiccoso
    ehhh!!immmagino!sarà ancora più chiccosoio ADORO Napoli e il dialetto napoletano uagliò!!!!

Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    No ti prego, morelli nooooooo!
    Io Odio morelli ma non do reputazioni per motivi così futili... Daltronde tutti hanno i propri gusti a me Pasqual Leone e Case, a te Morelli... tra tutte e due siamo messe bene...
    odiare Morelli sembra una moda....mi sembra strano che *qui*stia sulle palle a tutti ...e comunuqe si, ti confermo che ho beccato la reputazione negativa solo per aver detto che mi piace...qualcuno sarà stato no???o è stato Morelli???

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Rullo di tamburi gente, voglio festeggiare con voi un lieto evento:
    Ho ricevuto il mio primo voto negativo!
    Sono onorato come se avessi preso un tapiro d'oro, davvero.
    Che poi se me lo fossi aspettato, mi mettevo più in ghingeri, e vabbeh!
    Ovviamente l'amena personcina non si è firmata, cosa che mi è dispiaciuta non poco...
    mi dispiacee soprattutto non capisco che ci vuole a firmarsi...
    neanche io sono d'accordo con quel che hai scrittoanzi se guardi il mio post di oggi su libero..vedi come la penso (l'ho scritto anche sul forum è...)
    dai dai te la rialzo io la reputazione!!!!!!!!!!!!!!!!appnea posso ora non me lo fa fare

Pagina 168 di 3682 PrimoPrimo ... 681181581661671681691701782182686681168 ... UltimoUltimo

Privacy Policy