raga ma bastano solo le slide della prof senza il libro, ma le dom dell'esame sono aperte o chiuse?
ragazzi chi ha seguito le ultime due lezioni mi sa dire dove è arrivata la prof??e soprattutto ha accennato a quando finirà il corso?(se nn sbaglio dovevano essere 10 lez e +/- ci siamo..no?)
![]()
ragazzi scusate si dice che la prof durante il corso dice alcune domande che potrebbero uscire all'esame io purtroppo non ho potuto seguire qualcuno può darmi una mano vi prego se qualcuno ha seguito mi aiuti anche se ha gli appunti mi farebbe piacere grazie vi aspetto tutti![]()
vivi
ciao anke qnd ho fatto il corso io la prof ha dato 2 fax simile di domande..ma stai tranquilla ke nn sono uscite..in giro ci sn circa 600/700 domande raccolte di volta in volta negli esami..le domande sono quelle sono le risposte il problema..cmq la prof fa generalmente una domanda a slides..fatti bene i lucidi quindi..e ricorda ke spesso nelle risposte trovi tutte le precedenti e nessuna delle precedenti..nn farti ingannare....in bocca al lupo
ma per sostenere qst esame è obbligatorio aver già dato "abilità informatiche"?nel senso,c'è propedeuticità??e la prof esposito è x tutte le matricole?grazie![]()
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con questo corso della Esposito e avrei bisogno di aiuto...
Ho comprato le slides in cartoleria e, dato che erano fotocopie non tratte direttamente da quelle del sito ma fatte da uno/a studente/essa che vi aveva scritto i suoi appunti sopra, mi sono ritrovato queste slides piene di "NO", intendendo con questo le slides che non si dovevano studiare per l'esame...
Ora, durante il corso la Prof. ha stessa ha tagliato alcune slides ma non tutte combaciano con quelle già segnate e, anzi, mi è successo che alcune slides segnate come "no" la Prof. abbia deciso di metterle lo stesso. Il risultato è che sono in una confusione totale! Per cui vorrei sapere se qualcuno/a gentilmente può scrivere qui le slides che la Prof ha tagliato di sicuro per questo esame. Grazie in anticipo
Di sicuro io so per certo che la slide 124 dei Principi di Programmazione non si deve fare (teoria dell'NP - completezza)
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.