ti ringrazio violet sei stata utilissima x noi poveri disperati che nn seguiamo
ps ma ci sarà di giovedì anche se è primo novembre?![]()
ti ringrazio violet sei stata utilissima x noi poveri disperati che nn seguiamo
ps ma ci sarà di giovedì anche se è primo novembre?![]()
Ultima modifica di trillaby : 23-10-2007 alle ore 20.18.08
no, il prossimo laboratorio è previsto x giovedì 8 novembre!
grazie mille...per le info...mi raccomando se dovesse spostarlo all'improvviso scrivetelo sul forum x noi poveri studenti che non seguiamo.....grazie
![]()
Ehm...perdonate...ma se uno cominciasse giovedì il laboratorio, sarebbe ancora in tempo o già fatte troppe assenze?
Tutto ciò è davvero allucinante.
Ma come gli viene in mente di iniziare subito le attività obbligatorie?
Sono sconcertata davvero...
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
Ragazzi scusatemi, lo so che è una richiesta assurda...ma qualcuno può passarmi qualche appunto?
purtroppo non posso più seguiree il registratore che ho dato si è scaricato, ho perso un bel pò di lezione...se potete aiutatemi, please!!
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ragazzi scusate volevo qlche informazione sul laboratorio....ma domani ci sarà??che incontro è???dovrebbe essere l'ultimo o mi sbaglio??grazie![]()
grazie mille per le news, sei gentilissima.......yuppi![]()
Quindi con la presenza di domani più le tre lezioni con firma non ce la si fa lo stesso...non ci credoooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°(
ALL'ALCOOL!![]()
Eh...così pare...per noi ke nn abbiamo seguti perkè insicuri della graduatoria se ne parla l'anno prossimo...Sooobbbbbbbbbbb
Una domanda poi: Da lino sn andata a kiedere i testi di filosofia e non ce li ha?Helpatemi
Ultima modifica di s.puffetta : 14-11-2007 alle ore 17.19.23
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
S.F.
infatti lino nn ha i testi di filo. Quelli che conosco hanno acquistato tutti il libro originale (quello scritto dal prof.) x quanto riguarda, invece, l'altro libro visto dovremmo studiare solo un capitolo prenderemo il testo dalla biblioteca x le fotocopie.
grazie mille...
![]()
S.F.