AVVISO:
la lezione di analisi dati 1 del 13 novembre 2007 si terrà in aula 5a-corpo aggiunto
il 14 novembre si terrà un'altra lezione aggiuntiva in aula specchi (18-20).
AVVISO:
la lezione di analisi dati 1 del 13 novembre 2007 si terrà in aula 5a-corpo aggiunto
il 14 novembre si terrà un'altra lezione aggiuntiva in aula specchi (18-20).
Grazie sconsina!
Ma che significherà "un'altra lezione aggiuntiva"?![]()
di nullapero mi raccomando prima chiedi al prof con la mail o se puoi vieni a lezione, perchè io ho sentito quella frase pero magari l'ha detta cosi in quel momento a quella signora e magari poi non lo fa dare a chi nn l'ha proprio passato o neanke dato una parte
![]()
oggi il prof ha detto che metterà l'iscrizione per l'esame nella sezione appelli..una sarà per chi vuole dare l'esame intero, l'altra per chi deve dare solo la seconda parte..poi ha detto che la seconda parte sarà praticamente sulla regressione con le matrici con 2 predittori, tipo quella che ha messo in dispense!![]()
antonellina, quando tu provi ad iscriverti e non ci riesci ti appare un numero di telefono da chiamare se vi sono problemi nella registrazione.
io ho chiamato e la dottoressa, gentilissima, ha risolto tutto![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ok! grazie lasombra..io pensavo non potevamo addirittura iscriverci ancora visto l'avviso che c'è su scform:
"Si informano tutte le nuove matricole A.A. 2007/2008 che, per il momento, non possono ancora registrarsi al sito della facoltà e tantomeno prenotarsi agli esami online del relativo corso di laurea (in quanto ancora non devono sostenere alcun esame).
L'utilizzo attivo del portale sarà possibile da febbraio/marzo 2008.
Fino ad allora gli studenti sono pregati di consultarlo per informazioni soltanto, senza cercare di iscriversi.
Per idoneità o pre-esami è consigliabile rivolgersi direttamente al docente".
Cmq, farò come hai detto tu! grazie!![]()
ragazze ma è sicuro che stasera ci sia lezione?
infatti è cosi!a las gliel'hanno risolto perchè era una situazione diversa!infatti stasera volevo chiedere al prof come fare, perchè c'è ancora la vecchia matricola per iscriversi!poi farò saperecomunque se poi chiami lo stesso mi fai sapere cosa ti rispondono?sai con questi nn si sa mai!
grazie!