• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 63 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 944
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    AVVISO:
    la lezione di analisi dati 1 del 13 novembre 2007 si terrà in aula 5a-corpo aggiunto
    il 14 novembre si terrà un'altra lezione aggiuntiva in aula specchi (18-20).

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Grazie sconsina!

Ma che significherà "un'altra lezione aggiuntiva"?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da ciccioegaia Visualizza messaggio
    grazie tante!!!
    ora ci penserò visto che dopo aver fatto un macello nella prima parte avevo deciso di non seguire più e quindi dovrei riprendermi tutto il programma da capo....l'alternativa sarebbe riseguire le lezioni l'anno prossimo..aiuto!!!
    cmq grazie ancora
    di nulla pero mi raccomando prima chiedi al prof con la mail o se puoi vieni a lezione, perchè io ho sentito quella frase pero magari l'ha detta cosi in quel momento a quella signora e magari poi non lo fa dare a chi nn l'ha proprio passato o neanke dato una parte

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Grazie sconsina!

Ma che significherà "un'altra lezione aggiuntiva"?
    perchè lui finiva martedi e ha aggiunto mercoledi per chiarirci dubbi e esercitarci anocra! si puo dire tutto però è davvero disponibile!(anche per il fatto dell'esame)

Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio
    AVVISO:
    la lezione di analisi dati 1 del 13 novembre 2007 si terrà in aula 5a-corpo aggiunto
    il 14 novembre si terrà un'altra lezione aggiuntiva in aula specchi (18-20).

si ho visto! nooooo...ne uscirò cieca e col mal di testa anche oggi!uffa!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    perchè lui finiva martedi e ha aggiunto mercoledi per chiarirci dubbi e esercitarci anocra! si puo dire tutto però è davvero disponibile!(anche per il fatto dell'esame)
    Si è vero, è proprio disponibile.
    Ma quindi il programma è finito? è tutto qui?
    Io ieri non sono andata a lezione, ma da quello che ho capito ha solo fatto un esercizio per cui non è andato avanti... Quindi il programma è finito?

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Si è vero, è proprio disponibile.
    Ma quindi il programma è finito? è tutto qui?
    Io ieri non sono andata a lezione, ma da quello che ho capito ha solo fatto un esercizio per cui non è andato avanti... Quindi il programma è finito?
    si ieri ha fatto un esercizio con 2 predittori, quello che ha messo su internet..si credo abbia finito..lo spero! oggi non penso spieghi roba nuova e domani faccia un esercizio!

oggi il prof ha detto che metterà l'iscrizione per l'esame nella sezione appelli..una sarà per chi vuole dare l'esame intero, l'altra per chi deve dare solo la seconda parte..poi ha detto che la seconda parte sarà praticamente sulla regressione con le matrici con 2 predittori, tipo quella che ha messo in dispense!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    oggi il prof ha detto che metterà l'iscrizione per l'esame nella sezione appelli..una sarà per chi vuole dare l'esame intero, l'altra per chi deve dare solo la seconda parte..poi ha detto che la seconda parte sarà praticamente sulla regressione con le matrici con 2 predittori, tipo quella che ha messo in dispense!
    e come facciamo a iscriverci? a me non mi fa nemmeno registrare su scform...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    antonellina, quando tu provi ad iscriverti e non ci riesci ti appare un numero di telefono da chiamare se vi sono problemi nella registrazione.
    io ho chiamato e la dottoressa, gentilissima, ha risolto tutto
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da lasombra Visualizza messaggio
    antonellina, quando tu provi ad iscriverti e non ci riesci ti appare un numero di telefono da chiamare se vi sono problemi nella registrazione.
    ok! grazie lasombra..io pensavo non potevamo addirittura iscriverci ancora visto l'avviso che c'è su scform:

"Si informano tutte le nuove matricole A.A. 2007/2008 che, per il momento, non possono ancora registrarsi al sito della facoltà e tantomeno prenotarsi agli esami online del relativo corso di laurea (in quanto ancora non devono sostenere alcun esame).
    L'utilizzo attivo del portale sarà possibile da febbraio/marzo 2008.
    Fino ad allora gli studenti sono pregati di consultarlo per informazioni soltanto, senza cercare di iscriversi.
    Per idoneità o pre-esami è consigliabile rivolgersi direttamente al docente".

Cmq, farò come hai detto tu! grazie!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze ma è sicuro che stasera ci sia lezione?

Lui ha detto così: ci vediamo domani!

Citazione Originalmente inviato da lasombra Visualizza messaggio
    c'è un avviso che dice che le matricole non possono iscriversi prima di febbraio marzo..non credo che chiamando cambi qualcosa!per te era diverso perchè ti eri laureata a gennaio ed è passato piu tempo di quelli che come me si sono laureati a luglio!

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    ok! grazie lasombra..io pensavo non potevamo addirittura iscriverci ancora visto l'avviso che c'è su scform:

"Si informano tutte le nuove matricole A.A. 2007/2008 che, per il momento, non possono ancora registrarsi al sito della facoltà e tantomeno prenotarsi agli esami online del relativo corso di laurea (in quanto ancora non devono sostenere alcun esame).
    L'utilizzo attivo del portale sarà possibile da febbraio/marzo 2008.
    Fino ad allora gli studenti sono pregati di consultarlo per informazioni soltanto, senza cercare di iscriversi.
    Per idoneità o pre-esami è consigliabile rivolgersi direttamente al docente".

Cmq, farò come hai detto tu! grazie!
    infatti è cosi!a las gliel'hanno risolto perchè era una situazione diversa!infatti stasera volevo chiedere al prof come fare, perchè c'è ancora la vecchia matricola per iscriversi!poi farò sapere comunque se poi chiami lo stesso mi fai sapere cosa ti rispondono?sai con questi nn si sa mai!grazie!

Pagina 26 di 63 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy