fresca fresca di ritocco gel proprio ieri era la seconda volta. caso raro io che invece che indebolirmi le unghie mi si sono rinforzate...
infatti anche la ragazza che me le fa ha detto che delle unghie forti. e mi crescono alla velocità della luce.
prima volta smalto brillantinoso e french pastello. la seconda volta french bianca e fiorellino applicato argento adesso french bianca e disegnia mano di fiori fini fini neri con dentro brillantini che cangiano di ogni colore...
non ho molti vizi...ma credo che questo lo stia diventando. avere sempre le mani perfette è bello e i complimenti tirano molto suieri a lavoro alla fiera mentre tutta zucchero servivo una ragzza lei mi ha detto: che belle mani e che belle unghie!
![]()
anche a me le unghie si sono rafforzate....però mi manca tanto il gelsono diventata davvero dipendente!!!!
Mi sa che anche io comncerò ad usarlo![]()
venerdì ho trovato...il paradiso delle unghie...
da fuori sembrava una normalissima profumeria, dentro la signorina mi ha portata nel magazzino, dove c'era veramente di tutto...
e ho trovato dei brillantini bellississimissimi...![]()
Io faccio la ricostruzione a casa mia. Mia sorella si è comprata tutta l'attrezzatura e me li fa lei senza spendere un cent, solo i prodotti compriamo! Non vengono per niente gobbose e finalmente posso dire di avere le unghie decenti. Nn le facco molto lunghe però perchè nn mi piacciono nelle mie mani. preferisco una lunghezza medio-corta
la linea TRIND funziona anche sulle mie unghie.........![]()
evvaiiiiiiiiii!Originariamente postato da elisachi
la linea TRIND funziona anche sulle mie unghie.........![]()
sono contenta!![]()
Ho letto solo oggi la tua risposta, grazie varianteciccioOriginariamente postato da varianteciccio
forse è dovuto a problemi di alimentazionexè quando notiamo scanalature o unghie che si spezzano con facilità le cause possono essere attribuite spesso a carenze di minerali o vitamine.
In alcuni casi anche che ne so, per trattamenti farmacologici, spossatezza fisica o uso di detersivi che le rendeno più debole.
...come al solito una buona e sana alimentazione è sempre responsabile della nostra salute mentale e fisica...
in casi di usura cmq consiglio gli smalti rinforzanti o la ricostruzione intera delle unghie in gel o acrilico, permettendo così all’unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.
Certo...l'ideale poi è integrare il tutto con una buona dieta carica di minerali e vitamine![]()
, effettivamente la mia alimentazione nn è delle migliori... Quest'estate mi sono nutrita praticamente di anguria e so nn è il maximo!
Cmq nel periodo in cui ero in vacanza le unghie sono ricresciute e tra un pò vado a sistemarle dall'estetista.
Ank'io avevo fatto come te l'anno scorso, a luglio avevo fatto il gel e poi a settembre mi sembrava assurdo andare a pagare x farmelo togliere e così ho aspettato ke crescessero e si levasse da solo o meglio appena ho potuto tagliare la parte ke cresceva lo facevo, x un pò però le unghie erano terribili, deboli e bruttarelle!Originariamente postato da Morgana
Io mi sono annoiata del gel della french dei decori e della spesa che comporta nonostante adori i lavori della mia estetista ma rivolevo vedere le mie unghie corte e trasparenti così ho tagliato tutto ora è rimasto del gel ma non ci penso nemmeno a spendere soldi per levarlo aspetterò che crescano e mano a mano tagliando e limando lo eliminerò.
Vado a periodi, magari fra qualche mese mi riverrà voglia di rifarmi qualcosa.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Chi mi consiglia un buon solvente senza acetone, che faccia il suo dovere e che non costi necessariamente un occhio della testa?!
Grasssie![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
io uso la matita col solvente della linea essence, che qua a varese trovo nei supermercati standa...costa sui 2 euro e qualcosa...e funziona benissimo!![]()
ma la marca è essence?! non ho ben capito
io ne sto usando uno dell'avon che ho pagato 7 o 8 euro, non ricordo bene, non mi piace granchè, lo smalto non viene mai via bene del tutto, conseguenza ne consumo un bel pò ogni volta e non mi sembra proprio il caso
non ne conosci di marche più note, tipo l'oreal, maybelline (anche se in questo caso il prezzo... )?!
lo dico giusto per la reperibilità, per avere un'alternativa insomma!! Dalle mie parti non ricordo nemmeno più se c'è la standa... mi metterò subito alla ricerca, grazie del consiglio!!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
CarnivalQueen o'Movie