• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2451 di 4859 PrimoPrimo ... 145119512351240124412449245024512452245324612501255129513451 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,751 fino 36,765 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì !
    Eh si, tra l'altro la cosa comica è ke noi pensavamo quella voce fosse interna al film, era un momento particolare del film in cui tutti scappavano (nn dico altro x ki nn ha visto il film, sennò mi mangiate) e quindi pensavamo facesse parte del film, xcui prima ke ci decidessimo ad alzarci ha dovuto ripeterlo parekie volte, finkè una signora coi bambini ha capito la situazione... Ohi ke ridere, eravamo talmente immersi nel film evidentemente !

Ah, a proposito il film di Ratatouille è troppo carino e dolcissimo !

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ehhe che scena quindi il martedi costano sempre 4 euro?e gli altri giorni?sai se fanno sconti studenti?perchè nel sito su questo nn c'è nulla!grazie
    Ho qui con me un depliant e i prezzi, a seconda dei giorni sono effettivamente tutti diversi :

il martedì è sempre ridotto, si kiama "martedì outlet"= €4.00
    intero: prefestivi e festivi= €6.50
    intero: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì fino alle 18= €4.50; dopo le 18= €5.50
    ridotti: bambini, anziani prefestivi e festivi € 5.50; gli altri giorni €4.00.

X gli studenti invece nn c'è scritto nulla Kyoko , ma cmq c'è molta scelta. Io so già andrò sopratutto il martedì, anke xkè nn amo andare al cinema il fine settimana.

Buona giornata a tutti, ke freddo oggi :brr:!!!
    Ultima modifica di Mariella : 14-11-2007 alle ore 09.05.18
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    permettetemi di salutare la mia syryetta ke ieri mattina è volata in paradiso....ti voglio tnt bene
    la tua mamy!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiornoooo,
    che mal di gola atroce
    ieri sono andata a fare un giro all'auchan è pieno di pelouche troppo belli

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ...sono diventata un partecipoante figo!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    permettetemi di salutare la mia syryetta ke ieri mattina è volata in paradiso....ti voglio tnt bene
    la tua mamy!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    la tua mamy!
    ...mi spiace...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    la tua mamy!

mi dispiace tanto, ti capisco perfettamente
    Vittime, non lo siamo tutti?!

la tua mamy!
    Mi dispiace Pikkola , un abbraccio forte-forte !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Oggi c'è l'inaugurazione del "Galaxy", il cinema de La Corte del Sole e così con il mio Amoruccio andiamo a vedere "Ratatouille" a soli 4 euretti come al Cineworld di lunedì
    MARY GUARDA CHE AL CINEWORLD ANCHE IL MARTEDI è 4 €x NOI UNIVERSITARI
    buongiornooooooooooooo

piccola mi dispiace
    Ultima modifica di cimprimpessa : 14-11-2007 alle ore 11.51.18
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    la tua mamy!
    ..........

Citazione Originalmente inviato da Psy Ivy Visualizza messaggio
    ...sono diventata un partecipoante figo!!!
    Congratulazioni Psy Ivy !

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    MARY GUARDA CHE AL CINEWORLD ANCHE IL MARTEDI è 4 €x NOI UNIVERSITARI
    buongiornooooooooooooo
    Ah ma dai, nn lo sapevo proprio, infatti al Cineworld in genere andavo di lunedì appunto €4.00 !
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    la tua mamy!
    un abbraccio immenso

esperienza al galaxy un po mi dispiace perchè è presto e devono organizzarsi..io sono andata al film delle 22.30 che è cominciato tardissimo perchè non ci facevano entrare..poi casini con i biglietti..
    mariii ma a te è capitata l'aria congelata in faccia nella sala??stavamo morendooo..o la proiezione fuori dallo schermo che ridere è divertentissimo!poi appena salite l'impatto è un po strano perchè trovate una sala gigante vuota e non si capisce dove sia il cinema,forse stanno ancora lavorando..però andateci..

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Buongiorno a tutte ke giornataccia oggi

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    esperienza al galaxy un po mi dispiace perchè è presto e devono organizzarsi..io sono andata al film delle 22.30 che è cominciato tardissimo perchè non ci facevano entrare..poi casini con i biglietti..
    mariii ma a te è capitata l'aria congelata in faccia nella sala??stavamo morendooo..o la proiezione fuori dallo schermo che ridere è divertentissimo!poi appena salite l'impatto è un po strano perchè trovate una sala gigante vuota e non si capisce dove sia il cinema,forse stanno ancora lavorando..però andateci..
    Allora, vediamo un pò, ho dei ricordi in proposito ...

1)L'aria gelata nn proprio, cioè ogni tot di minuti entrava un pò di fresco, ma questo mi è capitato anke al Cineworld e ho sempre pensato fosse x far cambiare l'aria, infatti vado imbaccucata xkè so ke mi gelerei altrimenti !

2)Sull'orario è iniziato + di 15 min dopo, ma succede anke da altre parti, ma effettivamente nei minuti ke siamo dovuti uscire dalla sala, un signore (ke guardava un altro film) si stava lamentando ke il film nn era ancora iniziato ed era passato un sako di tempo.

3)Un'altra invece si lamentava ke l'audio era troppo alto, vabbè essere tecnologici, ma a questi gli stavano rovinando i timpani !

Si, dopo ke fai le prime scale mobili, pensi dove sta il cinema ?? Credo ke in quello spazio debbano mettere qlkos altro, infatti x il cinema bisogna fare un'altra rampa.

Cmq come dici, devono ancora organizzarsi, mancano tante cose e l'arredamento h da la sensazione di freddo, penso mankino arredamenti!

4)Anke a noi nn ci hanno fatto entrare subito , pensavamo fosse solo xkè era pomeriggio quindi davvero appena aperto, ma evidentemente nn era così ! Infatti, io ke dopo poco ke sto in piedi senza far nulla mi sento male, ero già insofferte nn ci fosse neanke una poltroncina x attendere !

Ora mi hai fatto venire un'altra cosa in mente, c'era una tipa ke continuava a sploverare le maniglie e le porte, diciamo ke nn è proprio una cosa normalissima...
    Ne hanno ancora da fare ... Pensare ke (me lo ha rakontato il mio ragazzo ke lo ha letto sul giornale) hanno kiesto un rimborso al comune di 28mila euro xkè li hanno fatto aprire 15 gg in ritardo, ma vedendo la situazione e sentendo anke te Atan nn avevano tutti i torti, potevano aspettare un pokino ancora !!!

Atan , certo ke dai nostri racconti mi sa ke nn stiamo invogliando nessuno ad andarci !!!
    Dai, i prossimi giorni andrà meglio senz altro... , noi diciamo ke siamo state le cavie Atan!! Ovviamente nn mi lamento, i miei 2 biglietti omaggio sulle loro esperienze mi hanno fatto comodo !
    Ultima modifica di Mariella : 14-11-2007 alle ore 13.01.11
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    è vero,tu ci hai pure guadagnato! no,pensa che io mi son proprio divertita! almeno abbiamo riso un po e poi dai,alla fine non è pessimo..le sale son tutte blu e non sono male..ci riandrò anche perchè è vicino a casa mia.. e sopratutto il fatto che non sia frequentatissimo per me è una spinta in piu perchè odio il caos..

Pagina 2451 di 4859 PrimoPrimo ... 145119512351240124412449245024512452245324612501255129513451 ... UltimoUltimo

Privacy Policy