Buondì!
Eh si, tra l'altro la cosa comica è ke noi pensavamo quella voce fosse interna al film, era un momento particolare del film in cui tutti scappavano (nn dico altro x ki nn ha visto il film, sennò mi mangiate) e quindi pensavamo facesse parte del film, xcui prima ke ci decidessimo ad alzarci ha dovuto ripeterlo parekie volte, finkè una signora coi bambini ha capito la situazione... Ohi ke ridere, eravamo talmente immersi nel film evidentemente!
Ah, a proposito il film di Ratatouille è troppo carino e dolcissimo!
Ho qui con me un depliant e i prezzi, a seconda dei giorni sono effettivamente tutti diversi:
il martedì è sempre ridotto, si kiama "martedì outlet"= €4.00
intero: prefestivi e festivi= €6.50
intero: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì fino alle 18= €4.50; dopo le 18= €5.50
ridotti: bambini, anziani prefestivi e festivi € 5.50; gli altri giorni €4.00.
X gli studenti invece nn c'è scritto nulla Kyoko, ma cmq c'è molta scelta. Io so già andrò sopratutto il martedì, anke xkè nn amo andare al cinema il fine settimana.
Buona giornata a tutti, ke freddo oggi :brr:!!!

!
!

:
, ma cmq c'è molta scelta. Io so già andrò sopratutto il martedì, anke xkè nn amo andare al cinema il fine settimana.

!!

!
...
?? Credo ke in quello spazio debbano mettere qlkos altro, infatti x il cinema bisogna fare un'altra rampa.
, pensavamo fosse solo xkè era pomeriggio quindi davvero appena aperto, ma evidentemente nn era così
!
!!!
!!!
, noi diciamo ke siamo state le cavie Atan!! Ovviamente nn mi lamento, i miei 2 biglietti omaggio sulle loro esperienze mi hanno fatto comodo