:arghciao a tutti!ma perchè il prof insiste cosi tnt x i libri nuovi?se li fotocopiassimo?mica il prof li firma cm fa qlk altro prof?![]()
beh, credo che il prof. insista perchè 1) un libro è scritto da lui, e, giustamente, qualcosa deve pur guadagnarci2) a prescindere da ciò, ricordiamoci che per legge è vietato fotocopiare i libri, così come comprare cd pirata o scaricare illegalmente musica, film e quant'altro.
Poi ognuno di noi ha il dono del libero arbitrio.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, il prof non firma i libri, ma di certo non ci fai bella figura se ti presenti all'esame con un pacco di scartoffie!![]()
ciao allora il prof ha chiesto esplicitamente libri non fotocopiati mi sa anche perchè il libro è scritto da lui come sopra citato dalla collegacmq ha chiesto che all'esame vengono presentati i suoi libri durante l'esame...punto a favore di colui che sostiene l'esame in tutto il totale su per giù dei libri nuovi è 48.50
![]()
scusate,ma oggi non sono potuta venire al corso,qualcuno mi saprebbe dire il prof cosa ha spiegato,se ha detto qualcosa in più circa l'esame o i capitoli ke toglierà ai corsisti..inoltre sapreste dirmi se questi "sconti" valgono anche per i corsisti ke però sono fuori corso?
per favore qualcuno sa dirmi oltre a ruolo e gruppi sociali cosa ha spiegato ?Sono arrivata in ritardo e poi soo letteralmente scappata via dopo il test.Grazie
Ciao allora per quanto riguarda l'appello ha detto che non sarà un appello anticipato ma la data sarà all'interno della sessione straordinaria autunnale ove coloro che parteciperanno essendo corsisti potranno non portare alcuni capitoli che lui stesso toglierà e che dirà nelle prossime lezioni!
Ciao a tutti!qualcuno saprebbe dirmi finora il prof che capitoli ha trattato dai libri guardando i suoi appunti?e qualcuno potrebbe postarli..purtroppo non sono riuscita a seguire tutte le lezioni...grazie
la lezione inizia alle 9 anche martedi prox ??
guarda di solito il prof inizia il martedì alle 8.45 solo questo martedi ha iniziato alle 9 quindi non saprei dirti con sicurezza ma onde evitare tutte ste incomprensioni ti conviene venire prima della 8.45 cosi nn sarai in ritardo se inizia a quell'ora se è il contrario aspetterai un pò!![]()