Baller..sono ko, distrutto, ma sono costretto a scappare e a riprendermi! smackkettoni!
Baller..sono ko, distrutto, ma sono costretto a scappare e a riprendermi! smackkettoni!
Styrofoam Crown
sì mi ero accorta solo che oggi tutta presa dal pc me lo son perso..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
sono stato riformato per via di una gamba di troppo uffa.
Per quel che mi serve poi, mi hanno fregato snif!![]()
e certo che me lo ricordo!
io voglio essere sheila perchè quando ero piccola giocavo ad occhi di gatto con mia sorella ed un'amichetta (solo che al posto della moto cavalcavamo una scopa) ed io impersonavo lei! angelus potrebbe fare tati, la brunetta coi capelli corti!!!
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 14-11-2007 alle ore 18.57.36
Spritz Padovano = Vino Bianco + Aperol![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ah mananggia è più alcolico ancora!!!!!
Io ero a Montmartre al Hotel Woodstock prezzo 24 € in camera da 2 più extra per lenzuola e qualcos'altro
è scritto hotel ma è un ostello.Metro subito sopra ( aprte che il metro di Parigi è una libBbidDdine..
ma lo trovi su internet e puoi prenotarlo tramite carta di credito (io ho fatto postapay prepagata)![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 14-11-2007 alle ore 20.01.55