• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Poesia Opsiane

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    Dicono che l'amore sia un attimo di felicità in questa vita di dolore, ma chi ha fatto quest'affermazione forse non sa che è proprio l'amore la cosa più dolorosa e triste che ci possa essere nella vita di un uomo.Infatti nel momento che un amore finisce, il ricordo anche se bello,con il passare del tempo distrugge anche il carattere più forte.Anch'io provai la stessa cosa e per evitare di soffrire decisi di fare come i lupi e cioè correre,correre per cercare di allontanare ogni timore del ricordo e funzionò.Ma mi era sfuggita una cosa importante, e cioè che come i lupi che volevo imitare, anch'io sarei vissuto sempre nel perenne ricordo del mio amore perduto

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    Una sera un uomo molto vecchio raccontò una storia al più giovane dei suoi nipoti: “Dentro di me ci sono due lupi: uno è feroce, spietato,e crudele. L’altro è gentile, compassionevole, affettuoso ed amabile.Sono costantemente in conflitto per vincere nel mio Cuore e io sento la continua lotta.
    Il nipote, mosso dallo stupore, chiese: “Quale dei due vince?”
    “Quello che io alimento”.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da IOTIAMO. Visualizza messaggio
    Una sera un uomo molto vecchio raccontò una storia al più giovane dei suoi nipoti: “Dentro di me ci sono due lupi: uno è feroce, spietato,e crudele. L’altro è gentile, compassionevole, affettuoso ed amabile.Sono costantemente in conflitto per vincere nel mio Cuore e io sento la continua lotta.
    Il nipote, mosso dallo stupore, chiese: “Quale dei due vince?”
    “Quello che io alimento”.
    Cumpà, complimenti assai per questa, davvero.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy