uffffffff perchè ci mettono tanto a pubblicarle su internet???![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
lato sadico:
forse il tecnico del computer aveva il mal di pancia
oppure non sanno come si fa e hanno chiamato gli "agenti speciale che allegano i file su internet"
la velocità non è all'ordine del giorno..no..
ma per essere così celeri nell' appenderli in facoltà è probabile che abbiano sprecato troppe energie..sapete quante pagine avranno dovuto stampare??? tantissime!!!!!e sapete quanta fatica gli è costata oggi oltre ad appenderle anche a togliere i fogli della sessione estiva?!?!?!?!??!?!?!
poverini..diamogli del tempo...il tempo di riprendersi dalla fatica..circa 18 settimane![]()
Ci sono le date sul sito della facoltà!!!
Finalmente.....io discuto il 3. Almeno adesso posso mettermi l'anima in pace, però devo chiedefrevi una cosa.........ho capito male o non può assistere nessuno alla discussione? e i voti verranno proclamati l'11? Sempre peggio!!!!
...ho capito bene?... (per quanto mi riguarda magari!!!! ma capisco che non per tutti è così...) qualcuno sa qualcosa di più preciso? io discuto il 29 e ho la proclamazione (intervento clinico) il 14 dicembre....devo stare tutto 'sto tempo col terrore che mi chiamino dalla segreteria e mi dicano che non possono proclamarmi xchè non gli risulta un esame o cose del genere?....lì dice che si è ammessi alla proclamazione previ controlli da parte della segreteria!!! ma sul sito alla mia area riservata dice che mi posso laureare!! ma che siamo matti?!!!!![]()
Il prof è Fabozzi, che sarebbe anche favorevole a farmi fare la tesi con lui, ma non gli sta bene la "questione burocratica"a quanto ho capito
.
Quello che non capisco è perchè proprio a me è toccata la polemica
Ditemi che devo fare, vi prego, sono davvero nel pallone!!!!
La Roby
scusa l ignoranza... ma se la segreteria trova qualcosa che nn va e già hai sostenuto la discussione nn ti vale la laurea??? o devi prima sistemare le cose burocratiche e poi fai la proclamazione??? oppure devi ricominciare da capo??? come funziona??...ci manca solo questa d ansia!!
a Marzo scorso fu così per più di una ventina di persone, compresa una mia amica che si era dimenticata di verb un esame e se ne sono accorti il giorno della sua discussione per cui poi l'anno proclamata un mese dopo...
Comunque questa è la paranoia della segreteria che dice sempre che non ce la fa a fare i controlli in tempo, ma rispetto alla sessione di Febb- Mar per questa haoo il doppio del tempo (passano 40 gg. e non 20 da quando porti la documentazione a quando iniziano le sedute di laurea) x cui sec me è solo scena no panic!![]()
qualcuno reisce ad allegare qui il file con le date di discussione?grazie...non riesco ad accedere al sito della facoltà
ci provo...nn l'ho mai fatto spero di riuscirci..Allegato 15367
Ultima modifica di piccolo_cuore : 24-01-2008 alle ore 12.03.27
ciao...
stamattina infatti non si riesce ed entrare nel sito.
per fortuna ieri ho salvato le pagine in pdf delle date di laurea
eccole
baci
Scusate se insisto, ma c'è un pò di gente che vuole sentire la mia discussione e io non so cosa dirgli.
Ci sarà la possibilità per parenti ed amici di assistere?
Sinceramente mi sembra assurdo che non sia permesso, e se lo faranno sarà solo perchè divideranno nuovamente la commissione e faranno discutere due persone contemporaneamente.....il che è ancora più assurdo. Certe cose accadono solo a psicologia, come mai?!?!?!?
Comunque chiunque abbia notizia mi faccia sapere....GRAZIE in anticipo