Ciao a tutti, vorrei porvi un problema, che non so se avete già notato da soli, riguarda la proclamazione. Nel mio caso, ma ho visto che anche per gli altri corsi la situazione è simile, l'11 Dicembre ci sarà la proclamazione in Aula 3 di ben 80 persone. Considerando che secondo me l'aula nn può contenere più di 200 persone, contando che minimo ognuno porterà 5 persone con sè saremo in 400, e 200 persone rimmarranno fuori. Ora abbiamo dovuto accettare discussione e proclamazione in date separate, abbiamo dovuto accettare che la discussione sia a porte chiuse, non mi va di accettare anche l'idea che i miei genitori dopo tanti sacrifici per mantenermi all'università rimangano fuori dall'aula e non possano assistere alla mia proclamazione. E credo che quest'idea dia fastidio anche a voi. Purtroppo ho anche visto che l'Aula Magna è occupata per un esame però potremmo chiedere che la proclamazione si faccia a gruppi, per esempio 15 laurendi per volta così c'è più spazio per gli "spettatori". Io ho già mandato un'e-mail alla responsabile tesi e domani telefonerò, quello che vi chiedo e di telefonare o mandare anche voi un'e-mail, così magari capiscono che il malcontento è generale.

Forse non servirà ma almeno ci abbiamo provato...è triste pensare al giorno della propria laurea, a sgomitare in una ressa di persone e magari sapendo che le persone e cui tieni stanno fuori e non assisteranno!!!!

Ciao a tutti e grazie anche solo per aver letto il mio sfogo!!!!