Salve, è da un po' che non scrivo più in questo forum!
Siccome siano nell'area della dolce vita, vorrei parlare un po' di me, sperando che qualcuno possa darmi qualche consiglio su come gestire la mia situazione!
Come alcuni sapranno, sto per finire una specializzazione, ma mi sono reso conto che, nonostante gli sforzi e il denaro utilizzati per questo, non è la mia vocazione. Ormai ho in mente di finire e diplomarmi in neurochirurgia, ma mi piacerebbe riversarmi sull'area di microbiologia e, soprattutto, virologia!
Questo mio sogno costituirebbe l'ostacolo per l'amore della mia vita: così facendo avrò senz'altro meno tempo per dedicarmi a lei, che si lamenta già abbastanza!!!![]()
Però è un desiderio troppo forte, troppo intenso... ma so che lei mi lascerebbe! Non so davvero come gestire la situazione, sono in alto mare!!! In realtà studiare e creare i virus in laboratorio era il mio sogno ancora da ragazzino, e abbandonarlo così mi sembra talmente insensato...! Quindi non è che io non la ami, è che amo troppo e in ugual modo una donna e una specializzazione!
![]()

che dire , era il suo sogno di ragazzino e nel tempo è diventata la sua scelta di vita , se non l'unica.Io sono passata in secondo piano , io disfacevo ogni sua aspettativa , io non potevo piu , se mai lo fossi stata , essere equiparata al suo sogno e alla fine
ci sono casi in cui è possibile avere entrambi , in altri bisogna trovare dei compromessi , in altri ancora se incompatibili bisogna scegliere
e sapevo cosa desiderava fare da grande e l'ho sempre sostenuto. prima durante l'anno che ha passato in Esercito, poi negli ultimi 4 difficili e sacrificati anni, in cui ha lavorato sodo (e continua afarlo!) che gli hanno permesso di stabilizzarsi in Aeronautica. Gli sono stata sempre vicina e ammetto che spesso non è stato facile. Sono orgogliosissima di lui e di quello che fa, perchè ho potuto vedere quanto lavoro e sacrificio c'è dietro quel telegramma che t'arriva annunciandoti che il posto è tuo e per sempre.
)