Ma cosa dite, è troppo brutto se domani porto i libri fotocopiati a lezione?
Ma cosa dite, è troppo brutto se domani porto i libri fotocopiati a lezione?
Hi HI HI anche io!!!Cmq eravamo in regola, perchè la riproduzione di PARTI di libri è lecita e i nostri non erano libri interi!! HI HI HI
ce assurde le registrazioni di queste lezioni non si capisce nulla coi troppi interventi inutilisi sente solo la risposta della prof e non la domanda
![]()
Scusate, il manuale (psicodinamica dei gruppi) continua a tergiversare...![]()
ma tutti i concetti complicati del quarto capitolo (di cui la prof non ha parlato) secondo voi sono da fare??
grazie del supporto peggygia
che trauma...sono troppppp contorti e dispersivi!!!!
io per ora mi sto concentrando di più sulle lezioni, poi da lunedì inizio i libri e poi si ripete![]()
Io ho fatto il contrario!!!Ora mi butto sugli appunti!!
peggy ho letto anche l'altro (le comunità terapeutiche), all'inizio sembra complicato ma poi dopo è molto semplice e interessante!!!!!
no ragazzi sto morendo dal ridere..non ero mai entrata su questi forum, anch io ho seguito il corso della lampis, secondo me è molto in gamba e preparata..credo anche che sia una abbastanza esigente per dare voti alti perchè lei è consapevole de averci spianato la strada per quel libraccio terribile fa schifo!non trovo niente d aggiuntivo risoetto a cio che lei ha gia detto a lezione..comunque io m sn resa conto di avere 5 assenze perchè sn scritta in rosso sull elenco quindi nn so..dovro fare quei bastardissimi 2 capitoli in piu e nn so se riuscirò a dare il preesame fanculo in bocca al lupo