ma chesso , una mia amica che gliel'ha mandato un suo amico , non so che razza di disegno dovrebbe comparire al posto del testo
e se eliminassi msn e lo scaricassi nuovamente?tenendo conto che inoltre avevo msn plus quello con i colori![]()
![]()
![]()
Styrofoam Crown
buonanotte ops!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Buongiorno![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Cominciano da ora i palleggi quotidiani![]()
...Ah ora ho capito chi è...ci è andato il mio ragazzo qualche volta!!...per me non è aria
...lo abbiamo perso ormai!!
..Rosa...per me ognuno è libero di far quel che si sente...e anche se non lo condivido,tradire....basta che non si avvicini al mio ragazzo....che poi si trova senza testa!!(credo aver reso l'idea
)!!
...BUONGIORNO!!![]()
Buongiorno
Stamattina il tempo prevede fancazzismo a tutto tondo con spruzzatine di relax![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
No che io che sono zitellona poi mi sento fuori posto
Stamattina tanto per rendere onore al mio ruolo di vecchia zitellona suddetto ho cucinato per ore...e tra poco vado a lavorare...così stasera finisco di preparare ciò che oggi lieviterà.
E farò finta di non pensare che è venerdì sera e sono tutti in giro.
Pallozza...qui c'è sempre il solito tempo grigio...ma non mi dà nemmeno fastidio...mi sto camaleonticamente abituando ad apprezzarlo!!!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
morning![]()
Oggi è proprio una giornata strana....
Prima pioveva forte ed era tutto grigio,ora sembra che stia migliorando e che il cielo stia schiarendo...
Chissà...
Io ho solo tanto freddo e voglia di rimettermi nel letto al caldo...
Mi sa che così farò...
Studiare...ormai non ci riesco proprio....Come devo fare per darmi una mossa?Uffa...![]()