Hai ragione, c'è pure quello! Mi ero dimenticata
Se non mi sbaglio quello di Flavell, Miller&Miller si chiama "psicologia dello sviluppo cognitivo"... ma chiedi conferma perchè ora non ho il quaderno sotto mano...
Delce mi sembra che non l'abbia dettoho dato per scontato che fosse da fare tutto..
Comunque è normale che ti sia sfuggito, l'ha detto tra parentesi mentre parlava... dice che è il libro per il secondo esame, quindi magari ci dirà più avanti qualcosa di più visto che ancora non sono iniziate le lezioni del seocndo ciclo![]()
sì dolce il testo è quello che dice Tiessina, edizioni Il Mulino. credo proprio sia da fare tutto perchè per ora non ha specificato nulla.... cosa ha fatto alla lezione di mercoledì? non ricordo se ve l'ho già kiesto![]()
i libri dovrebbero essere Levorato e D'odorico per sviluppo 1, Flavell e Smorti per la seconda parte di sviluppo.....xò tenete presente che probabilmente non saranno da fare tutti......
Cucinella anche io sapevo dell'anno scorso che ha tolto moltissimo programma... infatti a lezione alcune ragazze insistevano sul farci fare dei lavori (sicuramente con questo scopo), ma purtroppo non sono state appoggiate, anzi...![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
il Flavell non è di Flavell, Miller e Miller?![]()
ciao ragazze,oggi non sono andata a lezione,che ha fatto?
Ha spiegato la formazione dei concetti, partendo da quelli naturali per poi arrivare a quelli scientifici.
Ha detto che mercoledi scorso aveva lasciato un articolo da leggere alla Cuec, ma nessuno l'aveva preso.
Poi abbiamo parlato un pò della prossima ricerca che potremmo fare sui bambini..
qualcuno mi sa dare informazioni cosa ha fatto mercoledì a lezione, e come dobbiamo fare per la nuovea ricerca?![]()
io non c'ero, però so che ha dato delle fotocopie che dobbiamo recuperare alla cuec sulla esercitazione che dobbiamo fare sui bambini, e lunedi quindi parlerà di questo, e vuole che abbiamo le fotocopie se no![]()
cavolo, io non le ho prese![]()
![]()