salve ragazzi...devo fare quest esam equindi volevo kiedervi se avevate delle domande del prof e poi soprattutto se avete riassunti a disposizione!!grazie
salve ragazzi...devo fare quest esam equindi volevo kiedervi se avevate delle domande del prof e poi soprattutto se avete riassunti a disposizione!!grazie
Guarda...per quanto riguarda le domande vedi nella sezione appunti ma sui riassunti ti consiglio più che altro di scaricare le slides di Trojano o Grossi (non ricordo chi dei due) sul sito di facoltà nella sezione didattica.Ti possono aiutare davvero anche se il prof a lezione (che io ho seguito fino alla sett scorsa) ha sempre detto che il libro va fatto COMPLETO!!!! E infatti seguendolo a lezione sono poche le pagine in cui mi son ritrovata righe non sottolineate
Il consiglio...non imparare di certo a memoria perchè Conson stronca tutti!!!Lui ci ha avvertito ben bene!!!!
Vabbè penso ci vedremo a febbraio...intanto...buono studio!!!!
ragà ma è orale?
perchè sul sito della facoltà come al solito hanno sbagliato a scrivere....
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ciao raga com'è stato l'esame scritto?com'è il prof all'orale?rispondete grazie
il libro è rimasto il grossi-trojano,vero?"lineamenti di neuropsicologia clinica"?io avrei lepore fino a marzo ma vorrei darlo più in là,quindi con conson...
Ciao ragazze volevo sapere come sono sia lo scritto k l'orale del prof...è vero ke all'orale a volta abassa i voti?![]()
io sapevo che a marzo noi dei pari potevamo fallo con conson?è così?
grazie quincyyyyyyyyy, sai io lo dovevo dare domani con lepore, ma non mi presento non mi sento preparatissima,e poi così posso risparmiarmi un libro che cmq ho studiato,ma essere esaminata su un solo libro è sempe meglio.
fino a marzo le matricole pari sostengono l'esame con Lepore, da giugno in poi subentrerà Conson per tutte le matricole!!