aomplimenti Arte1misia
Ho studiacchiato un pò e sono tornata
Ammetto che le lezioni di Freud mi stanno prendendo... Ma le prediligo come buona lettura... Non per sbatterci la testa sopra e studiarmele![]()
Styrofoam Crown
Ma allora perchè io con 165 punti ho 2 quadratini???
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Grace ora non fare domande difficili per favore!![]()
Styrofoam Crown
aaaaaaaahhhhhhhhhhhh....ho scoperto anche io l'acqua fredda.......
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
complimenti arte1misia
io sono idonea ma non vincitrice![]()
![]()
io non sapevo cosa fossero i quadratini, o meglio non sapevo quale legame ci fosse con la reputazione...
che poi come fai a fare sta domanda, considerando che anche io ti ho votato più volte...
ma no...io ho 710 punti reputazione e 7 quadratini...secondo questa teoria dovrei averne 8...![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 16-11-2007 alle ore 18.58.27
Ho appena ricevuto questo:
(anonimo)
per reputazione qui sul 3d palla
ma non ho capito il perchè? Uno/a che odia tagliare i capelli?? Il fratello/sorella frustrato/a di Edward mani di forbice?? Jean Louis David che che ho costretto a farmi lo sconto studenti del 20% (eeeh si)???
Oppure qualcuno contrario alle borse erdisu???
ai posteri...
il post votato era questo![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 16-11-2007 alle ore 19.01.54
ecco..adesso sono diventati 6 quadratini perchè c'è un idiota che mi dà votazioni negative, ovviamente anonime, a post tipo "associazioni libere" e ultradatati...
non ho parole...le parolacce sarebbero tante invece...
x artemisia:
mi sa che è la stessa persona...![]()
Anch'io un pò di giorni fa sono stata votata in associazioni libere![]()