ciao a tutti..qualcuno per caso sa quando il prof ha intenzione di mettere l'esame di fondamenti di psicologia dinamica? grazie!
ciao a tutti..qualcuno per caso sa quando il prof ha intenzione di mettere l'esame di fondamenti di psicologia dinamica? grazie!
grazie!!
spero che ne metta uno agli inizi di gennaio perchè se no non mi laureo!!![]()
speriamo almeno che lo metta questo benedetto appello a gennaio..perchè avevo sentito..e speriamo non sia vero..che ne metteva uno forse direttamente a febbraio....uffi...
si,ma non se ne puo piu di aspettare..riproverò a mandargli una e-mail e vediamo che dice
atan poi facci sapere che ti dice!speriamo che ti risponda con una data precisa!!non con i soliti forse!
ciao a tutti
qualcuno ha gli appunti delle lezioni su freud?
grazie![]()
io ho seguito le lezioni su Freud.......ma non son riuscita a prendere appunti...era molto interessante ascoltare il prof. perchè è veramente in gamba ma ho trovato le sue lezioni troppo discorsive..piacevoli da seguire ed ascoltare...ma in quanto a nozioni e quadro preciso delle teorie (per me!) non sono state molto utili...scusa pollon..minimo non te ne fregava niente di sapere tutto questo!scusa...
...io mi affiderò a libri vari per studiare Freud..anche perchè il prof. ha detto che nel manuale è trattato troppo superficialmente...mah...mi affiderò ad altri libri..buono studio!
![]()
il prof ha detto qualcosa sulle date degli esami????????????????
anche io sapevo che se ne parlerà direttamente a febbraio..però a lezione non ha mai detto nulla!forse bisognerebbe mandargli un'e-mail per sapere se intende mettere un appello a febbraio,almeno per regolarci!
per il resto..freud è meglio farlo anche da altri testi,io per esempio ho preso il libro con i suoi casi clinici,è tra i testi consigliati e costa solo 6€!!
[QUOTE=july_biancaneve;1201612]anche io sapevo che se ne parlerà direttamente a febbraio..però a lezione non ha mai detto nulla!forse bisognerebbe mandargli un'e-mail per sapere se intende mettere un appello a febbraio,almeno per regolarci!
guarda credo proprio che se non accenna niente a lezione...anche nelle mail non direbbe niente anzi magari ci risponderebbe così......
ciao a tutti!!!
finalmente il prof ha messo gli appelli!!sono nella sua pagina personale, sotto la voce avvisi!!![]()