Dopo 3 settimane di vacanza,eccomi tornata!!! Come al solito sono un po' in ritardo,vediamo se riesco a rimediare...
NOME: Chiara
ETA': 22 (compiuti per la precisione l'8 luglio)
STUDI: diplomata al liceo classico, a ottobre inizierò il 3* anno di psicologia,indirizzo di counseling e salute mentale,all'università Bicocca di Milano
HOBBY: leggere, disegnare, giocare a scacchi (ma per il momento sto ancora cercando di imparare, in futuro magari mi piacerebbe fare qualche torneo,come mio padre)
MUSICA: il Liga,Daniele Silvestri, Negrita, Modena City Rembles, Smashing Pumpkins, Bush....e altri ancora
SPORT: 1 anno di nuoto, 1 di pallavolo e 6 di karate (per la precisione sono cintura blu)
LIBRI:"Lo scudo di Talos" di Manfredi, "Notturno indiano" di Tabucchi, "Il Signore degli Anelli"
FILM: "Seven", "Il Signore degli Anelli" (scusate la monotonia...), il cinema italiano in generale
ADORO: il genere fantasy (in qualunque forma, libri, film, disegni ecc), i miei due cuginetti (2 pesti di 8 e 3 anni), la mia famiglia, i miei amici (che sono pochi, ma buoni), stare accoccolata sul divano quando fuori piove, strafogarmi di cioccolato quando sono in carenza di affetto
ODIO: ballare (le poche volte che lo faccio sembra che al posto della spina dorsale io abbia un manico di scopa), le chat, gli ipocriti, la mia timidezza ed insicurezza...
Credo di aver detto tutto...forse anche troppo...
Ciao ciao![]()

sei tornata Arwen !