• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 103 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1544
    Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    guarda di solito il prof inizia il martedì alle 8.45 solo questo martedi ha iniziato alle 9 quindi non saprei dirti con sicurezza ma onde evitare tutte ste incomprensioni ti conviene venire prima della 8.45 cosi nn sarai in ritardo se inizia a quell'ora se è il contrario aspetterai un pò!
    ho seguito solo le ultime due lezioni si sono tenute in orari diversi e quindi non sapevo se quello solito fosse invece quello indicato ovvero le 8e15... grazie per l'info
    Ultima modifica di piccola81 : 14-11-2007 alle ore 18.47.34

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    volevo chieder notizie riguuardo l'esame..
    ci sono particolari argomenti cardine su cui punta?
    come sono strutturate le domande?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    ragazzi ma x caso qualkuno ha dei riassunti dei libri?

harmony1
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazzi ma x caso qualkuno ha dei riassunti dei libri?

mi unisco alla tua richiesta!!!!

eh eh ci vorrebbero proprio!!

Partecipante L'avatar di stellotta
    ciao a tutti...io avevo dei riassunti di tutti e due i libri fatti da me...ma li ho regalati ad una ragazza del forum...che so che sta frequentando il corso...per questioni di privacy nn posso dirvi il nome...ma credo che se li cercate in facoltà dovrebbero (ammesso che vogliano) darveli!
    be yourself..be happy

ehm ti ringrazio ma il problema è che io non frequento l università se avete modo di postarli qui nel forum o in privato mi aiutate molto :-( grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ehm ti ringrazio ma il problema è che io non frequento l università se avete modo di postarli qui nel forum o in privato mi aiutate molto :-( grazie
    quoto
    (interessato a mia volta visto che lo voglio sostener nella prossima sessione)

Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio
    quoto
    (interessato a mia volta visto che lo voglio sostener nella prossima sessione)
    purtroppo erano scritti su quaderni vari..niente di digitale insomma...però magari se spargete la voce all'università potreste chiedere di portarli in fotocopisteria.... io nn ci avevo pensato...altrimenti l'avrei fatto.
    be yourself..be happy

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina
    io ho i riassunti di stellotta posso portare i quaderni da agostino cosi potete andare li e fotocopiarli...
    acetilcolina

Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio
    io ho i riassunti di stellotta posso portare i quaderni da agostino cosi potete andare li e fotocopiarli...
    be yourself..be happy

harmony1
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio

grazie mille acetilcolina mi faresti davvero un piacere enorme!!!

ilapsicomania
    Ospite non registrato
    eh si raga anche io mi avvicino alla fine e mi manca quest'esame... un bel riassunto mi aiuterebbe molto!!!! fateci sapere appena sono disponibili da agostino!
    ps... ma il prof si concentra su qualcosa in particolare? dobbiamo prediligere alcuni argomenti? datemi una dritta... purtroppo lavoro e nn posso frequentare... grazie mille!!!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ilapsicomania Visualizza messaggio
    eh si raga anche io mi avvicino alla fine e mi manca quest'esame... un bel riassunto mi aiuterebbe molto!!!! fateci sapere appena sono disponibili da agostino!
    ps... ma il prof si concentra su qualcosa in particolare? dobbiamo prediligere alcuni argomenti? datemi una dritta... purtroppo lavoro e nn posso frequentare... grazie mille!!!
    allora per quanto riguarda gli argomenti per ora non s' è soffermato molto su alcuni in particolare.. le cose che ribadisce spesso sono: che l'esame non dura molto e che è generoso nei voti... gli appunti sono importanti.. quindi ti consiglio di procurarteli.. magari alla fine del corso da Agostino.. oppure tramite amiche/i.. o su OPS.. nella sezione appunti.. io li batterò a computer ma solo alla fine del corso o per gli inizi di Gennaio.. ad ogni modo non preoccuparti troppo per questo esame.. credo sia meglio comunque andare nella prima data d'esame.. il prof. tra l'altro c'ha detto che la data la stabiliremo assieme.. per altre informazioni chiedi pure..

Black Dahlia
    Ospite non registrato
    qualcuno può dirmi cosa ha spiegato nella prima parte di oggi,sono arrivata in ritardo,grazie.Ah,anche quali capitoli e paragrafi ci ha risparmiato ?Grazie ancora

Pagina 21 di 103 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy