ego te absolvo
ja eva-lù, tutti quanti abbiamo dei difetti
![]()
ego te absolvo
ja eva-lù, tutti quanti abbiamo dei difetti
![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
anche a me reid piace lo stesso!
anzi, forse quest'esperienza lo renderà meno "bamboccione"![]()
In effetti ora risulta un po' antipatico, ma meno idiota e poi mi fa tenerezza!
Vorrei solo sapere se si droga o no! Speriamo che lo facciano capire domenica, se no aspetto gli sceneggiatori sotto casa!![]()
Ultima modifica di eva_luna : 16-11-2007 alle ore 17.36.24
Sì ma comunque una bella storia tra Emily e Morgan ce la vedrei
Anche se questo telefilm è bello anche perché non si lascia andare a sentimentalismi vari ed eventuali tra i protagonisti ma è molto incentrato sulle storie![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
A me Emily sta un po' antipatica, anche se non capisco perchè, a pelle direi!
Bene parte la Crociata!Sto impazzendo scusate!
Vengo anch'io! [no tu no] <-- si nota che sto impazzendo anch'io?
ma comunque mi aggiungo solo perché devono pagare il fatto che mi tolgono Gideon
noi 3 fuori la porta mentre aspettiamo gli sceneggiatori -->![]()
ps: gli altri li reclutiamo per supportare la nostra lotta.
Il mio blog di ricette
Sìììììììììììì andiamo! W le crociate! Tanto io devo trovare il colpevole della frase fatta dire a Morgan ,entre parlava con Reid sull'empatia! Io l'empatia con la vittima di un serial Killer non la voglio!E non credo servirebbe per il mio lavoro!
Bene! L'unione fa la forzaaaaa
![]()
Il mio blog di ricette
apperò...siamo in tante vedo! bene...
stasera ricordatevi la puntata!![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog