buondì.... un'altra mattinata persa, olèèèè
non ho mica qualche briciolo di senso di colpa perchè magari potrei studiare...ma anche no!!
io adoooooro dormire!!
quindi, pallini...siete brevi o lunghi dormitori? soffrite d'insonnia, siete narcolettici, parlate nel sonno.... vi piace dormire o vorreste poter non dormire affatto?
io se non dormo circa 10 ore a notte non sono contenta!![]()
I can catch happiness!
io stanotte ho dormito circa 10 ore
di solito però la mia media è 8-9 ore
a volte soffro d'insonnia, a volte parlo nel sonno
, quando è morto mio nonno per più di un anno di notte mi svegliavo urlando
non sono mai caduta dal letto, ma più di una volta ho dato qualche testata nel muro.
la mattina al risveglio ho bisogno di stare un quarto d'ora in silenzio prima di cominciare a parlare perchè mi brucia la gola
...dimenticavo: non dormo mai durante il giorno
Da piccola non dormivo mai (poveri i miei genitori)...dall'età di 10 anni sono sonnambula (e ne ho combinate di tutti i colori...), parlo nel sonno (in linguaggio che, a detta di chi mi ha ascoltato, è incomprensibile), mi agito continuamente (rifare il letto la mattina è sempre un'impresa)...che altro dire...tutto sommato un sonno tranquillo, no???
![]()
facciamo quel famoso raduno in pasticceria
io dormo ...questa è l'unica parola che contaddistingue le mie ora notturne, appena metto la testa sul cuscino mi addormento e di svegliarmi se ne parla almeno dopo 10 ore ( salvo eccezionali casi in cui la sottoscritta è agitata o in ansia per qualcosa)
Buongiorno pallini e palline!
Io adoro dormire...soffro quando dormo male,quando qualcuno disturba il mio sonno,e anche rumori per altri impercettibili perturbano il mio sonno....Mi piace anche riposare il pomeriggio ma è una cosa che raramente faccio,a causa di faccende in casa e studio.Appena mi sveglio,prima di essere pienamente capace di intendere e volere,deve passare almeno una mezzoretta...Non mi piace che qualcuno mi parli appena sono sveglia,specie mia madre che mi catapulta migliaia di informazioni addosso,mentre io sto tentando di riabituarmi al mondo circostante...Il distacco dal letto e dal mondo del sonno,in sostanza il risveglio,è per me un vero trauma!Preferisco essere sola,senza che nessuno mi rivolga la parola,in casa si stanno abituando al fatto che appena sveglia sembro nervosa,che nn parlo e nn ascolto nessuno,se rispondo mi innervosisco....
Insomma toccatemi tutto ma non il sonno e il conseguente risveglio!
tra dieci minuti studio...il fatto è che non ce nessuno con cui condividere i miei pensieri contorti e che conosce le situazioni contorti in cui mi vado a cacciare
![]()
mi mancano 2 punti x aggiungere un quadratino
Terribile, Jem!!! Lo guardava mia figlia... madonna che kitsh e che colori assurdi brrrr
fatto in economia e comprato all'ingrosso
una delle colonne (manga Fede tette e saltimbanchi) del futuro impero Berlusconi
ops scusate...un momento di acidità
tranquilla la copio io
con qualche taglio sul lato religioso e criminale
io stiro e pulisco casa (mi pare meglio il tuo)
ho già fatto corridoio e soggiorno
è che ho la casa ingombra di robe...
mi sa che anche lo stiro e le pulizie sono meglio di Fondamenti oggi (domani piangerò sulla mia scemenza)
BUON PRANZO pallini/e!!!
un grattino a euphoria triste![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com