vaffa... ad un caro caro prfessore che ha deciso di ...beh, me ne sto zitta!!! lo odio lo odio lo odio!!!!!!!!!!!!!
![]()
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
vaff.... all'esame di stato di casertaaa!!!
Un bel vaffaalle giornate NO, tristi, piovose e quelle in cui il buongiorno si vede dal nervoso o dal morale giù del mattino!!!
un bel vaffa alle difficoltà del trovare lavoro![]()
un vaffa a me che mi sto beccando tutte le malattie una dietro l'altra...![]()
un vaffa a due persone una che non si sveglia l altra che sembra ess scomparsa.....![]()
VAFFANCULO a chi stasera mi ha detto che sono puttana e stracciona solo per il mio modo di vestirmi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Fanculo a questa tosseora lo so che me la porterò dietro tutto l'inverno
Fanculo alle persone ambigue che non si capisce mai dove stanno e come stanno
Fanculo a quel bugiardo del mio sifaperdire amicoquando meno te lo aspetti, sappi che ti arriverà
un vaffa day a chi cerca di mettermi in mezzo a cose in cui non c'entro.
Un vaffa alla solita prof
Vaff...ai miei mille pensieri...ma non sapete proprio dove andare?
Vaff a te che mi contatti su msn solo per sapere che vuol dire la frase in tedesco che avevo messo...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un vaffa alle mie maestre...![]()