il prof nella sua pagina ha messo questo avviso:
Si informano gli studenti
che la prima lezione di
Lingua Inglese - Corso progredito
si terrà
giovedì 22 novembre 2007 alle ore 16
in aula specchi
![]()
il prof nella sua pagina ha messo questo avviso:
Si informano gli studenti
che la prima lezione di
Lingua Inglese - Corso progredito
si terrà
giovedì 22 novembre 2007 alle ore 16
in aula specchi
![]()
Forse non potrò andare alla prima lezione. Se sentite qualcosa sul programma del secondo anno potete riferire? grazie. In particolare se si può scegliere tra il vecchio e il nuovo.
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
grazie kyoko per averci avvisato, io non avevo controllato! son contenta inizi giovedì, così potrò seguire la prima lezione (d lunedì non posso). marghe non preoccuparti, ti avviso io di tutto![]()
ciao ragazze anche io seguirò inglese ma purtroppo nn potrò esserci alla prima lez che ha spostato a giovedì.........quindi se non vi chiedo troppo,tenetemi informata....bacio
non preoccuparti. ti facciam sapere noi!![]()
Kioko: si, mi interessa sapere se le persone del secondo anno possono scegliere tra il vecchio e nuovo programma, se il programma cambia, queste cose...
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Ciao ragazze a questo punto neanche io potrò assistere alla prima lez a causa dello spostamento... quindi dovrò approffittare(si fa per dire) della vostra benevolenza, grazie
vedo con piacere che "conosco" molte di voi anche qui nel thread di fruttu!!!
Anche io per i soliti motivi non posso frequentare.. sarete anche stavolta così gentili da tenermi informata!? Offro in cambio traduzioni di tutto ciò che potrete mandarmi sulle lezioni di fruttu!!!![]()
mi sa che causa tommasi dovro' saltare la prima lezione...
la modalità d' esame è sempre la stessa, traduzioni di brani??
ciao, fino a ottobre l'esame consisteva in 2 prove: una scritta, di grammatica, con 31 domande a scelta multipla, e una orale che comprende la traduzione di uno dei brani dati da lui, l'esposizione di un riassunto di un brano a scelta, e la lettura di una parte del Dorian Gray o Frankestain per valutare la pronuncia!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!