Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
io sono prontissima! il mio ragazzo voleva andare al cinema ma non esiste proprio!!![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
E ti capisco anch'io![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Mi ha fatto tenerezza il piccolo, meno male che ha deciso di non andarsene!!!!
Ma il suo amico era totalmente inutile?![]()
Il mio blog di ricette
ma come?!... anche stasera? non si fa così....
son arrivata da spagnolo e ho acceso in super ritardo (ho mangiato con calma vista la fame) e scopro che c'era anche stasera.
insomma, del primo episodio ho visto solamente la fine. Ma la mia mamma mi ha raccontato il resto ihih
Poi sto seguendo con attenzione il secondo episodio![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Oh, ma stasera una puntata più angosciante dell'altra![]()
Il mio blog di ricette
* Criminal Minds
La 2^ stagione della serie va in onda ogni martedì alle 21.05 con un doppio episodio, più ogni domenica alle 21.45 su RaiDue, fino al 27 novembre.
Dal 2 dicembre la serie prosegue in replica solo la domenica alle 21.45.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Il mio blog di ricette
anche criminal minds finisce?
ma non è giusto...![]()