ritornerò sui miei passichè magari un giorno riuscirò ad amarti , perchè so che non mi lasceresti mai
è tutta colpa mia
il pensiero che devo studiare, non mi fa rilassare!!!!!!!!!![]()
...grazie x avermi rovinato la domenica eh... grazie davvero...![]()
Ansia, ansia, ansia, ansia![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
nn so cosa mi ha preso in questi giorni, ma mi sento parecchio annoiata e scocciatann ho nessuna voglia di uscire sia per questo motivo che per il freddo che fa, cosa che nn mi ha mai bloccata se dovevo e volevo scendere
![]()
![]()
Tesmaah, ti capisco.... venerdì sono uscita per la prima volta con un ragazzo stupendissimo.... mi sono divertita tantissimo e siamo stati bene, voleva uscire con me anche sabato sera e gli ho detto di no, mi ha chiamata oggi pomeriggio, ma dopo un pranzo in famiglia ero ancora al maneggio infreddolita ed intirizzita e così ho rifiutato anche per questa sera.... rifiutare un'uscita con una persona con la quale volevo con tutte le mie forze uscire e con cui sono stata ultra-bene da' l'idea di quanto sia nelle tue stesse condizioni....
Sono pazza?
Forse, ma è anche un modo per fargli capire che non sono sempre lì a disposizione, o sbaglio?
secondo me hai fatto bene...sia per far capire a lui che non sei sempre lì a sua disposizione,che per te:la voglia di rivederlo,la prossima volta,sarà ancora più grande.
ma perche' se uno non ha roba di marca e si veste in un certo modo deve essere definita stracciona e p......
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'unico giorno di riposo per me è finito
, da domani si riprende la solita vitaccia, sperando di riuscire a dare una mossa al mio direttore per il mio compenso...
![]()
forse è la presunzione che mi fot![]()
oggi c'è il sole
ma fa freddo
e ribadisco io non sopporto sto freddo
e tra l'altro ho anche il mal di testa
sarà stato il vino di ieri![]()
comincia il conto alla rovescia....
tra una settimana e un giorno c'e' l'eds...
forza Megghi su resisti!!! e magari studia pure nel frattempo che male non fa![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
cosa hai? perche' sei cosi' giu'?
sabato i tuoi dubbi, ieri una tregua e oggi "disdico la cena perche' non mi va".
non e' possibile che ogni volta che sono a un passo da una cosa importante l'uomo di turno va in crisi depressiva... se solo mi dicessi cosa c'e', oltre a me, che non va...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte