• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 96 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1440
    Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    Per Lunete:

E' stato davvero un piacere per me!!!!

... finchè si può.. ci si deve aiutare!!!

"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    oggi inizia un'altra bella materia un'altro bello scoglio il prof non ha messo nessun avviso..speriamo che non pacchi! comunque giusto per sapere le impressioni altrui..chi ha seguito con quest'uomo mi può dire se un minimo riesce a spiegare o è una perdita di tempo?grazieee!!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    oggi inizia un'altra bella materia un'altro bello scoglio il prof non ha messo nessun avviso..speriamo che non pacchi! comunque giusto per sapere le impressioni altrui..chi ha seguito con quest'uomo mi può dire se un minimo riesce a spiegare o è una perdita di tempo?grazieee!!
    Ciao Kyoko.. ti trovo anche qui.. che bello!!!!!! io avevo seguito e fatto l'esame di fondamenti di psicometria... mamma mia bella!!!!!!!!!! pensare di dover sostenere un altro esame con lui mi terrorizza!!!!!!

cmq.. chi è la buon'anima che ci informerà sul programma e sulle news che il prof farà a lezione a partire da stasera!?

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    Ciao Kyoko.. ti trovo anche qui.. che bello!!!!!! io avevo seguito e fatto l'esame di fondamenti di psicometria... mamma mia bella!!!!!!!!!! pensare di dover sostenere un altro esame con lui mi terrorizza!!!!!!

cmq.. chi è la buon'anima che ci informerà sul programma e sulle news che il prof farà a lezione a partire da stasera!?

ehehe anche tu qui io avevo dato teorie e tecniche dei test con lui ma non ho mai seguito lezioni con lui...lo conosco bene per sentito dire e per come mi aveva fatto dannare per registrare il voto dell'esame! comunque io stasera vado per vedere che aria tira!spero che nn pacchi e di nn essere da sola

ehehe anche tu qui io avevo dato teorie e tecniche dei test con lui ma non ho mai seguito lezioni con lui...lo conosco bene per sentito dire e per come mi aveva fatto dannare per registrare il voto dell'esame! comunque io stasera vado per vedere che aria tira!spero che nn pacchi e di nn essere da sola
    allora aspetto tue notizie.. vedrai.. magari + cervelli uniti lo renderanno + semplice quest'esame.. vedi anche tommasi pareva insormontabile e difficile.. ma con lo scambio reciproco siamo riuscite comunque a capirci qualcosa..

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Il prof. ogni tanto si perde nelle spiegazioni o comunque non è molto chiaro, ma al suo fianco c'è la prof.ssa Grassi che cerca di recuperare i passaggi più "oscuri" e aiuta molto.
    Io vi consiglio di seguire le lezioni. Dover fare tutto da soli e non passo passo è un pò difficilotto...

stasera a parte la presentazione del corso che sembrava piu per un corso di addestramento militare e la magica frase che nn scorderò:questo corso sarà time expensivenel spiegare non mi ha fatto una brutta impressione..ma è solo l'inizio..chissàcomunque stasera ha ripassato praticamente ciò che abbiamo fatto con tommasi, regressione lineare semplice e multipla.non ha detto nulla ne di libri ne dell'esame.. i lucidi li ha messi su internet su insegnamenti e domani ha detto di portare le calcolatrici che ci farà fare un esercitazione su cosa nn si sa!
    Ultima modifica di kyoko226 : 20-11-2007 alle ore 01.28.04

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    ma da soli???tipo compito??

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Accidenti!!avrei dovuto seguire queste prime lezioni e invece ieri ho avuto la ia bella serie di sfortune: perdita di portafogli condenaro per sopravvivere e documenti e peggioramento dell'influenza....sigh, per fortuna che c'è questo forum che aiuta nella collaborazione. Grazie veramente a tutte

Citazione Originalmente inviato da applethree Visualizza messaggio
    ma da soli???tipo compito??
    non ce lo ha spiegato..ha detto solo questo..penso comunque che la faremo con il suo aiuto..vuole le calcolatrici perchè vuole che facciamo noi i calcoli per allenarci e perchè nn vuole che apprendiamo il procedimento meccanicisticamente ma che capiamo quello che stiamo facendo..

non ce lo ha spiegato..ha detto solo questo..penso comunque che la faremo con il suo aiuto..vuole le calcolatrici perchè vuole che facciamo noi i calcoli per allenarci e perchè nn vuole che apprendiamo il procedimento meccanicisticamente ma che capiamo quello che stiamo facendo..
    Ciao Kyoko... vedo che sei stata pronta come sempre a riferire a noi non frequentanti.. grazie... senti.. ti chiedo troppo se ti chiedo di postare poi l'esercitazione con i calcoli fatti passo passo!?

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    Ciao Kyoko... vedo che sei stata pronta come sempre a riferire a noi non frequentanti.. grazie... senti.. ti chiedo troppo se ti chiedo di postare poi l'esercitazione con i calcoli fatti passo passo!?
    di nulla la vedo un po male allegare roba, dato che nn lo so fare e che nn ho lo scanner!mettere i dati come ho fatto l'altra volta vediamo..dipende da quanto è lunga questa esercitazione!vedo quello che posso fare

di nulla la vedo un po male allegare roba, dato che nn lo so fare e che nn ho lo scanner!mettere i dati come ho fatto l'altra volta vediamo..dipende da quanto è lunga questa esercitazione!vedo quello che posso fare
    grazie mille per la tua gentilezza.....

Partecipante Veramente Figo
    Nicotra fa spesso esercitazioni, io ho seguito l'anno scorso. Saranno utili!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

oggi ha fatto la famosa esercitazione con l'aiuto della Grassi praticamente era un esercizio matriciale con 2 predittori..ci siamo allenate per l'esame di tommasi pero abbiamo fatto solo l'inizio perchè ha perso un sacco di tempo con le spiegazioni teoriche..ah l'esercitazione la mettera su internet
    Ultima modifica di kyoko226 : 21-11-2007 alle ore 01.33.19

Pagina 8 di 96 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy