• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 212 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 3167
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    se vi dovete laureare a dicembre vi consiglio per esperienza personale di andare in segreteria se vi mancano cose..segnatevi le cose che mancano e fategliele vedere e ve li caricano sul momento..io dovetti andare un bel po di volte prima di farmeli caricare all'istante perchè mi dicevano che controllavano e che mi avrebbero chiamato se c'erano problemi(come dicono a tutti), ma non credeteci tanto, molto spesso non chiamano e bisogna sollecitarli piu volte
    confermo tutto!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    ciao..è uscito il calendario delle lauree..
    volevo sapere una cosa: com'è Marini come presidente?
    Grazieee

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Oddio ecco la mia commissione: Meleddu Mauro (Presidente) – Lucarelli Loredana - Cataudella Stefania- Masala Carmelo - Petretto Donatella –Tommasi Marco - Meloni Carla (Segretario) ma nn ho capito perchè nel mio gruppo molte sono in tesi con pirchio e scalas, ma nn ci sono in commissione

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    la mia commissione è peggiore..Marini come presidente..in più c'è Lasio, Serri, Lampis e qualcun'altro che non ricordo..

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    in bocca al lupo a tutte..
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Oddio ecco la mia commissione: Meleddu Mauro (Presidente) – Lucarelli Loredana - Cataudella Stefania- Masala Carmelo - Petretto Donatella –Tommasi Marco - Meloni Carla (Segretario) ma nn ho capito perchè nel mio gruppo molte sono in tesi con pirchio e scalas, ma nn ci sono in commissione
    La Pirchio è in maternità...e la Scalas in congedo se non sbaglio..
    quindi i loro laureandi verranno presentati da qualcun altro..probabilmente Meleddu per la Scalas.. e Cataudella o Lucarelli per la Pirchio..

Citazione Originalmente inviato da **brady** Visualizza messaggio
    la mia commissione è peggiore..Marini come presidente..in più c'è Lasio, Serri, Lampis e qualcun'altro che non ricordo..

speriamo che siano tranquilli e che nn ci massacrino di domande e che siano generosi con i punteggi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio

io ti posso dire che tommasi, petretto e masala sono tranquillissimi, quindi vai tranquilla ce li ho avuti in commissione..gli altri nn lo so..meleddu posso solo ditri che alla sessione di luglio faceva a gara con gli altri presidenti a chi faceva piu in fretta a finire e lui era stato il vincitore a quanto pare..non so se è un bene o un male

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io ti posso dire che tommasi, petretto e masala sono tranquillissimi, quindi vai tranquilla ce li ho avuti in commissione..gli altri nn lo so..meleddu posso solo ditri che alla sessione di luglio faceva a gara con gli altri presidenti a chi faceva piu in fretta a finire e lui era stato il vincitore a quanto pare..non so se è un bene o un male

si la petretto è la mia relatrice, però mi spaventano meleddu e cataudella

Partecipante Assiduo L'avatar di Medison 84
    non lo trovo mi sapete dire dov'è???
    aiuto!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    mi hanno fatto un bello scherzetto in segreteria!!! pare che nel 2001, quando ho fatto il passaggio di corso di laurea, da scienze dell'educaz a scienze della formaz, il tipo della commissione che mi ha convalidato gli esami fosse ubriaco..o chissà cos'altro!! cmq mi hanno convalid degli esami attribuendomi dei crediti..e ora si sono accorti di aver fatto una grande cazzata...quindi non posso laurearmi per ora..ameno che io non riesca a dare due esami in due settimane!!! roba da pazzi...e hanno messo pure il mio nome in elenco nelle date di laurea!!! sono disgustata!!!
    cmq..se qualcuna di voi potesse aiutarmi..tipo se avete riass dell'esame di sociolog generale della casula e di pedagog generale di nuvoli..ve ne sarei grata!!!

Citazione Originalmente inviato da microbo1280 Visualizza messaggio
    mi hanno fatto un bello scherzetto in segreteria!!! pare che nel 2001, quando ho fatto il passaggio di corso di laurea, da scienze dell'educaz a scienze della formaz, il tipo della commissione che mi ha convalidato gli esami fosse ubriaco..o chissà cos'altro!! cmq mi hanno convalid degli esami attribuendomi dei crediti..e ora si sono accorti di aver fatto una grande cazzata...quindi non posso laurearmi per ora..ameno che io non riesca a dare due esami in due settimane!!! roba da pazzi...e hanno messo pure il mio nome in elenco nelle date di laurea!!! sono disgustata!!!
    cmq..se qualcuna di voi potesse aiutarmi..tipo se avete riass dell'esame di sociolog generale della casula e di pedagog generale di nuvoli..ve ne sarei grata!!!
    azz, manu mi dispiace, come sempre nn si smentiscono mai, anche a me nn hanno caricato gli esami della rollo e del recupero credito.
    purtroppo nn ho nulla di quegli esami perchè uno l'ho dato con la sabae l'altro con d'alessandro e il suo libro.

manu Pm per te

Partecipante Assiduo L'avatar di Medison 84
    grazie!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da microbo1280 Visualizza messaggio
    No Manu, assurdo, mi spiace tanto! Ma in che mani siamo???!!! Purtroppo non ti posso aiutare...ped non l'ho dato con nuvoli e sociol idem, un altro prof...

Pagina 82 di 212 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy