"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao..è uscito il calendario delle lauree..
volevo sapere una cosa: com'è Marini come presidente?
Grazieee
Oddio ecco la mia commissione: Meleddu Mauro (Presidente) – Lucarelli Loredana - Cataudella Stefania- Masala Carmelo - Petretto Donatella –Tommasi Marco - Meloni Carla (Segretario) ma nn ho capito perchè nel mio gruppo molte sono in tesi con pirchio e scalas, ma nn ci sono in commissione![]()
la mia commissione è peggiore..Marini come presidente..in più c'è Lasio, Serri, Lampis e qualcun'altro che non ricordo..
io ti posso dire che tommasi, petretto e masala sono tranquillissimi, quindi vai tranquillace li ho avuti in commissione..gli altri nn lo so..meleddu posso solo ditri che alla sessione di luglio faceva a gara con gli altri presidenti a chi faceva piu in fretta a finire e lui era stato il vincitore a quanto pare
..non so se è un bene o un male
![]()
non lo trovo mi sapete dire dov'è???
aiuto!!!!
mi hanno fatto un bello scherzetto in segreteria!!! pare che nel 2001, quando ho fatto il passaggio di corso di laurea, da scienze dell'educaz a scienze della formaz, il tipo della commissione che mi ha convalidato gli esami fosse ubriaco..o chissà cos'altro!! cmq mi hanno convalid degli esami attribuendomi dei crediti..e ora si sono accorti di aver fatto una grande cazzata...quindi non posso laurearmi per ora..ameno che io non riesca a dare due esami in due settimane!!! roba da pazzi...e hanno messo pure il mio nome in elenco nelle date di laurea!!! sono disgustata!!!
cmq..se qualcuna di voi potesse aiutarmi..tipo se avete riass dell'esame di sociolog generale della casula e di pedagog generale di nuvoli..ve ne sarei grata!!!
manu Pm per te