Per Lunete:
E' stato davvero un piacere per me!!!!
... finchè si può.. ci si deve aiutare!!!
![]()
Per Lunete:
E' stato davvero un piacere per me!!!!
... finchè si può.. ci si deve aiutare!!!
![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
oggi inizia un'altra bella materiaun'altro bello scoglio
il prof non ha messo nessun avviso..speriamo che non pacchi!
comunque giusto per sapere le impressioni altrui..chi ha seguito con quest'uomo mi può dire se un minimo riesce a spiegare o è una perdita di tempo?grazieee!!
Ciao Kyoko.. ti trovo anche qui.. che bello!!!!!!io avevo seguito e fatto l'esame di fondamenti di psicometria... mamma mia bella!!!!!!!!!! pensare di dover sostenere un altro esame con lui mi terrorizza!!!!!!
cmq.. chi è la buon'anima che ci informerà sul programma e sulle news che il prof farà a lezione a partire da stasera!?![]()
ehehe anche tu quiio avevo dato teorie e tecniche dei test con lui
ma non ho mai seguito lezioni con lui...lo conosco bene per sentito dire e per come mi aveva fatto dannare per registrare il voto dell'esame!
comunque io stasera vado per vedere che aria tira!spero che nn pacchi
e di nn essere da sola
![]()
Il prof. ogni tanto si perde nelle spiegazioni o comunque non è molto chiaro, ma al suo fianco c'è la prof.ssa Grassi che cerca di recuperare i passaggi più "oscuri" e aiuta molto.
Io vi consiglio di seguire le lezioni. Dover fare tutto da soli e non passo passo è un pò difficilotto...![]()
stasera a parte la presentazione del corso che sembrava piu per un corso di addestramento militaree la magica frase che nn scorderò:questo corso sarà time expensive
nel spiegare non mi ha fatto una brutta impressione..ma è solo l'inizio..chissà
comunque stasera ha ripassato praticamente ciò che abbiamo fatto con tommasi, regressione lineare semplice e multipla.non ha detto nulla ne di libri ne dell'esame.. i lucidi li ha messi su internet su insegnamenti
e domani ha detto di portare le calcolatrici che ci farà fare un esercitazione
su cosa nn si sa!
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 20-11-2007 alle ore 01.28.04
ma da soli???tipo compito??
Accidenti!!avrei dovuto seguire queste prime lezioni e invece ieri ho avuto la ia bella serie di sfortune: perdita di portafogli condenaro per sopravvivere e documenti e peggioramento dell'influenza....sigh, per fortuna che c'è questo forum che aiuta nella collaborazione. Grazie veramente a tutte
non ce lo ha spiegato..ha detto solo questo..penso comunque che la faremo con il suo aiuto..vuole le calcolatrici perchè vuole che facciamo noi i calcoli per allenarci e perchè nn vuole che apprendiamo il procedimento meccanicisticamente ma che capiamo quello che stiamo facendo..
Nicotra fa spesso esercitazioni, io ho seguito l'anno scorso.Saranno utili!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
oggi ha fatto la famosa esercitazione con l'aiuto della Grassipraticamente era un esercizio matriciale con 2 predittori..ci siamo allenate per l'esame di tommasi
pero abbiamo fatto solo l'inizio perchè ha perso un sacco di tempo con le spiegazioni teoriche..ah l'esercitazione la mettera su internet
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 21-11-2007 alle ore 01.33.19