lucy...non mi devi ringraziare per ciò che anche tu dai ogni giorno a me.... ti ringrazio anche da parte di bruno...lo abbiamo messo sotto l'albero di mandorle..
ti ringrazio tanto sulinari, ti mando anche io un fortissimo abbraccio
lucy...non mi devi ringraziare per ciò che anche tu dai ogni giorno a me.... ti ringrazio anche da parte di bruno...lo abbiamo messo sotto l'albero di mandorle..
ti ringrazio tanto sulinari, ti mando anche io un fortissimo abbraccio
Vittime, non lo siamo tutti?!
un bacino a tutti gli opsiani a cui nn l'ho mai mandato in questo threaded uno particolare
a Biz, sempre molto disponibile!!!
Un bacio grande e un abbraccio![]()
![]()
![]()
a Giulietta3,Barbara.deleo,Summerfree,Quincyyyyyy di cui leggevo nel thread tristi?,è successa anche a me una cosa simile e nn è una bella sensazione...Per fortuna l'ho capito in tempo...
a tutte voi e anche a me...
a euphoriagrazie, 6 sempre tanto carina con me!!!
A Claudio, Peppolo, Tony, Gigevrino, Tiziana, Marco, Aurora grazie per la serata di ieri sera, sono stata bene siete dei veri amici
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Chi vorrei mi abbracciasse non c'è... enon è nemmeno capace di dirmi qualcosa che mi dia calore... Ho bisogno di scaldarmi un pò l'anima e il cuore... gelo fuori e dentro...
Per ora mi abbraccio da sola![]()
anche io ... un superabbraccio per dany!![]()
come dici sempre tu dany , pacchetto completo per te![]()
e ne approfitto anche per mandare un abbraccio a euphoria![]()
Dany ti abbraccio anche io![]()