• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 63 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 944
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    ragazze.. come va la preparazione? Qualcuna di voi ha mandato l'email a tommasi x l'iscrizione? e soprattutto... avete avuto risposta!? Io ne ho già inviate 3 ma ancora nessuna risposta.. nn vorrei venerdì mi dicesse che nn sono iscritta...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    ragazze.. come va la preparazione? Qualcuna di voi ha mandato l'email a tommasi x l'iscrizione? e soprattutto... avete avuto risposta!? Io ne ho già inviate 3 ma ancora nessuna risposta.. nn vorrei venerdì mi dicesse che nn sono iscritta...
    sissit da quello che ho capito io non deve rispondere alla mailnon ha detto che avrebbe risposto..certo se gli fai una domanda si, ma solo per l'iscrizione no..poi pensa se dovesse rispondere a tutti quelli che si stanno iscrivendo per mail

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    sissit da quello che ho capito io non deve rispondere alla mailnon ha detto che avrebbe risposto..certo se gli fai una domanda si, ma solo per l'iscrizione no..poi pensa se dovesse rispondere a tutti quelli che si stanno iscrivendo per mail
    quindi non mi preoccupo!?!?!?!?!?!

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    nemmeno a me ha risposto. siccome ho chiesto permesso studio andro' con la mail inviata.io gli avevo chiesto gentilmente di invarmi conferma solo per una questione burocatica a lavoro

io ho capito che nn doveva rispondere!comunque lui risponde solo in determinati giorni..applethree guarda se l'hai mandata in quei giorni!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    non ha risposto nemmeno a me.... mi stavo preoccupando.. menomale...

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena.82
    ragazze ho mandato l'email al prof ma mi torna indietro...forse sbaglio l'indirizzo...mi potete dire l'email per cortesia? grazie

Citazione Originalmente inviato da lorena.82 Visualizza messaggio
    ragazze ho mandato l'email al prof ma mi torna indietro...forse sbaglio l'indirizzo...mi potete dire l'email per cortesia? grazie
    è quella che c'è nella sua pagina per gli [email protected]

ciao a tutte.. a pochi giorni dall'esame, posso dire di aver capito tutto il procedimento, ma a qualcuna di voi, l'esercizio numero 4 (che il prof ha messo nelle sue dispense sulla sua pag di scform) ha dato? o sono io che continuo a fare errori di calcolo nonostante la calcolatrice!?
    Ultima modifica di sissitpancy : 21-11-2007 alle ore 10.49.05

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena.82
    Grazie Kyoko226 Gentilissima!!!!

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    ciao a tutte.. a pochi giorni dall'esame, posso dire di aver capito tutto il procedimento, ma a qualcuna di voi, l'esercizio numero 4 (che il prof ha messo nelle sue dispense sulla sua pag di scform) ha dato? o sono io che continuo a fare errori di calcolo nonostante la calcolatrice!?
    no sissit nn sei tu, al prof glielo avevamo detto che a tutti non dava..e lui come al solito risponde:ma com'è possibile! comunque alla fine tra una cosa e l'altra nn li ha corretti, comunque sono sbagliati il 3 e il 4.

no sissit nn sei tu, al prof glielo avevamo detto che a tutti non dava..e lui come al solito risponde:ma com'è possibile! comunque alla fine tra una cosa e l'altra nn li ha corretti, comunque sono sbagliati il 3 e il 4.
    uffff.... ma perchè questo uomo non mette mai i risultati giusti??? il 4 mi ha fatto dannare...
    ragazze.. non è che potete spiegarmi la formula per calcolare i valori t1 e t2 per i coefficenti beta 1 e beta 2??

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    uffff.... ma perchè questo uomo non mette mai i risultati giusti??? il 4 mi ha fatto dannare...
    ragazze.. non è che potete spiegarmi la formula per calcolare i valori t1 e t2 per i coefficenti beta 1 e beta 2??
    ehehe ce lo chiediamo un po tutti!
    cosa non hai capito della formula?
    t=B-0 diviso s2aii sotto radice: nel primo t metti beta1 che te lo vai a recuperare nell'equazione y=B0+B1xa+B2xb
    e in s2a11 metti il risultato che hai ottenuto moltiplicando il 2 elemento della diagonale principale della matrice inversa per s2.
    pet t2 fai lo stesso:prendi B2 e sotto(s2a22) metti il risultato della moltiplicazione tra il 3 elemento della diagonale principale della matrice inversa per s2. capito?

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio

fosse a te solo... io mi sn dannatissima dietro quell'esercizio.. e anche dietro il 3.. pensa sn arrivata a pensare che o lui avesse sbagliato i risultati (molto probabile) oppure che fosse sbagliata la matrice inversa fornita nell'esercizio.. e che cavolo però... magari facciamo un errore noi all'esame e ci toglie punti.. e lui che dovrebbe saperne molto + di noi fa errori uno dopo l'altro

ehehe ce lo chiediamo un po tutti!
    cosa non hai capito della formula?
    t=B-0 diviso s2aii sotto radice: nel primo t metti beta1 che te lo vai a recuperare nell'equazione y=B0+B1xa+B2xb
    e in s2a11 metti il risultato che hai ottenuto moltiplicando il 2 elemento della diagonale principale della matrice inversa per s2.
    pet t2 fai lo stesso:prendi B2 e sotto(s2a22) metti il risultato della moltiplicazione tra il 3 elemento della diagonale principale della matrice inversa per s2. capito?
    si, mi sembra di si... perchè io avevo un altra formula molto simile, ma diversa.. mi sono accorta solo ora però!

grazie Kyoko! sei sempre gentilissimaaa!!

Pagina 33 di 63 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy