volevo chieder notizie riguuardo l'esame..
ci sono particolari argomenti cardine su cui punta?
come sono strutturate le domande?
ragazzi ma x caso qualkuno ha dei riassunti dei libri?
eh eh ci vorrebbero proprio!!
![]()
ciao a tutti...io avevo dei riassunti di tutti e due i libri fatti da me...ma li ho regalati ad una ragazza del forum...che so che sta frequentando il corso...per questioni di privacy nn posso dirvi il nome...ma credo che se li cercate in facoltà dovrebbero (ammesso che vogliano) darveli!
be yourself..be happy
ehm ti ringrazio ma il problema è che io non frequento l università se avete modo di postarli qui nel forum o in privato mi aiutate molto :-( grazie
io ho i riassunti di stellotta posso portare i quaderni da agostino cosi potete andare li e fotocopiarli...
acetilcolina
eh si raga anche io mi avvicino alla fine e mi manca quest'esame... un bel riassunto mi aiuterebbe molto!!!! fateci sapere appena sono disponibili da agostino!
ps... ma il prof si concentra su qualcosa in particolare? dobbiamo prediligere alcuni argomenti? datemi una dritta... purtroppo lavoro e nn posso frequentare... grazie mille!!!![]()
allora per quanto riguarda gli argomenti per ora non s' è soffermato molto su alcuni in particolare.. le cose che ribadisce spesso sono: che l'esame non dura molto e che è generoso nei voti... gli appunti sono importanti.. quindi ti consiglio di procurarteli..
magari alla fine del corso da Agostino.. oppure tramite amiche/i.. o su OPS.. nella sezione appunti.. io li batterò a computer ma solo alla fine del corso o per gli inizi di Gennaio.. ad ogni modo non preoccuparti troppo per questo esame..
credo sia meglio comunque andare nella prima data d'esame.. il prof. tra l'altro c'ha detto che la data la stabiliremo assieme.. per altre informazioni chiedi pure..
![]()
qualcuno può dirmi cosa ha spiegato nella prima parte di oggi,sono arrivata in ritardo,grazie.Ah,anche quali capitoli e paragrafi ci ha risparmiato ?Grazie ancora![]()