• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3046 di 4439 PrimoPrimo ... 204625462946299630363044304530463047304830563096314635464046 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,676 fino 45,690 di 66577
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Non scrivo da mesi... ma ogni tanto butto un occhio e mi fa piacere vedere OPs crescere di giorno in giorno
    Un abbraccio a tutti gli OPs-iani

lialy
    Ospite non registrato
    che poi..quanto tempo abbiamo perduto...cercando di captare come stavamo....cosa provavamo...è verissimo la mente è deleterea...adesso che le paure si sono assopite...sono convinta..ed è tutto registrato sulla mia pelle..ogni minima carezza...ogni parola e sguardo...sono una donna fortunata!grazie stella polare....voglio rimanere ancora questa via! la nostra...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    nodo alla gola
    non ce la faccio più, cacciarmi in questi guai
    mi sono illusa, illusa di essere una fortunata, non fare la trafila classica del lavoro
    e ora eccomi qua

lialy
    Ospite non registrato
    come faccio a registrare senza sottofondo...se il sottofondo è di quel registratorino dell'anteguerra che mi avete dato? siamo nell'era di internet...quando ho chiesto al negoziante una cassetta audio...mi ha prima sbattuto la polvere in faccia e poi me l'ha data... ..........se la cassetta non va bene..io come cappero inizio l'intervento domani??????

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Odi et amo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ecco..quando fai cosi sei assolutamente *perfect*
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Uff ma perchè sto perdendo tutto questo tempo

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    no Megghi continua cosi' mi raccomando
    oggi non hai aperto libro.. m ain fondo cosa vuoi che sia? in fondo tra una settimana esatta hai solo l'esame di stato...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    e se invece di scrivere racconti sul mio blog li spedissi ad una rivista? torna con i piedi per terra

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Potrebbe chiamarsi "L'angolo di euphoria"

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Madò che pensiero orribile, disgustoso. Come può essere uscito dal mio cervellino? Ok ok però è stato brevissimo ed ora ho i sensi di colpa...forse non sono spacciata.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Voglio qualcuno che mi lavi i capelli me li asciughi decida cosa posso mettermi stasera e magari mi vesta pure mi trucchi mi sistemi i capelli mi metta le scarpe guidi i miei piedi affinche conducano me medesima con la mitttica punticina a destinazione e mi tiri la bocca in modo da sembrare che io stia sorridendo ...

... ...mai avrei pensato di dirlo..ma stasera..

vorrei tanto essere una bratz.

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    e poi mi fermo un attimo mi guardo da fuori e scoppio in una fragorosa risata..eh si perchè una che impara i balletti guardandoli da un video datole dal maestro e quel che peggio con la maglia e basta ...perchè i jeans erano troppo scomodi .. e quindi vuoilà volati sul divano in salotto... con i mobili spostati e il tappeto ripiegato beh ..fa ridere.

però almeno li ho imparati ...nonostante abbia rischiato seriamente di uccidermi e mi sia fracassata un ginocchio visto che la doppia piroette è andata a finire accanto alla libreria per la gioia del mio ginocchio..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

ore 21.13

cosa pensereste se beccaste il ragazzo che vi piace che vi spia?non so che pensare
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    non capisco anzi forse si

Pagina 3046 di 4439 PrimoPrimo ... 204625462946299630363044304530463047304830563096314635464046 ... UltimoUltimo

Privacy Policy