• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 43 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 640
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    A che punto siete? io sto impazzendo..dopo questi giorni di studio avrò bisogno di uno psicologo mi sono scelta proprio un bel primo esame
    Già!!sei stata taaaaaanto coraggiosa!!
    Sapete anche gli apelli di gennaio febbraio o ne fa anche qualcun'altro prima per tutti?? Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    ciao a me manca metà del 10 e poi il 15..gli altri li ho letti ma nn mi è rimasto praticamente niente! bo..ho pure l'influenza..che sfiga! va be...farò il max fino a giovedì prossimo .. tu ?ila.ila?

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazze recuperatevi le domande che fa la melis!!e concentratevi solo su quelle!!si impara qualcosa e sicuramente le ritroverete all'esame!!in bocca al lupo!buono studio!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazze recuperatevi le domande che fa la melis!!e concentratevi solo su quelle!!si impara qualcosa e sicuramente le ritroverete all'esame!!in bocca al lupo!buono studio!
    io ho recuperato quelle che ho trovato qui,nn ne ho altre..tu sai dove se nepossono trovare altre? grazie!

vai nel cerca..digita melis..nei risultati roverai anche un thread intitolato domande della melis...prendi anche quelle...

ah e comunque se hai anche già quelle le hai tutte!!io ho studiato da quelle!ho preso tutt le domande prese dal thread e le ho risposte io usando pure il glossario...per esempio alla domanda "dove si trova l'amigdala'?"..ho scritto prima la definizione dell'amigdala e poi ho risposto alla domanda vera e propria...mi è servito tantissimo...la prima volta non l'ho passato, ma la seconda dopo aver utilizzato questo metodo l'ho passato subito e anche con un voto che mi ha soddisfatta visto che la materia non è molto semplice!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ah e comunque se hai anche già quelle le hai tutte!!io ho studiato da quelle!ho preso tutt le domande prese dal thread e le ho risposte io usando pure il glossario...per esempio alla domanda "dove si trova l'amigdala'?"..ho scritto prima la definizione dell'amigdala e poi ho risposto alla domanda vera e propria...mi è servito tantissimo...la prima volta non l'ho passato, ma la seconda dopo aver utilizzato questo metodo l'ho passato subito e anche con un voto che mi ha soddisfatta visto che la materia non è molto semplice!
    grazie x i consigli!!

ciao,qualcuno mi può dire i capitoli che bisogna fare x la seconda parte dell'esame che ci sarà il 20 dic? grazie..

feffo_kinney
    Ospite non registrato
    quando escono i risultati del test del 29/11 O.O??

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ciao feffo io questo esame l'ho dato per intero...però ricordo che una mia amica l'ha dato per parti come te..e da quello che mi ricordo mette i risultati dei 2 compiti insieme e fa una sorta di media...
    per tutti quelli ke dv dare questo esame sappiate che fa sempre domande su atassia e cose del genere (sulle lesioni) studiate bene le suddivisioni dovete sapere dove si trovano i lobi e la funzione di ciascuno..chiede spesso dove sono localizzati diversi punti...( tipo: dove si trova il mesencefalo? come si divide?) spero di esservi stata d'aiuto!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di papissia

fondamenti anatomo fisiologici

sapete quali sono i capitoli che chiederà nella seconda parte, vi prego fatemi avere notizie al più presto, grazie

feffo_kinney
    Ospite non registrato
    ciiaoo ragazzi
    sapreste darmi qualke informazione??
    cercavo le domande della melis...
    qualkuno me le puo passare via mail...
    o almeno dirmi dove possa trovarle... XD XD

Citazione Originalmente inviato da feffo_kinney Visualizza messaggio
    ciiaoo ragazzi
    sapreste darmi qualke informazione??
    cercavo le domande della melis...
    qualkuno me le puo passare via mail...
    o almeno dirmi dove possa trovarle... XD XD
    ciao feffo_kinney...clicca nella graffettta e spulcia le pagine di questo thread ne troverai tante..

Valentina!!
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti...I capitoli da studiare per la seconda parte sono quelli riguardanti l'olfatto il gusto il tatto l'udito il sistema vestibolare e quello somatosensoriale!

Partecipante Assiduo
    ciao a tutti qualkuno sta seguendo le lezioni della melis?? cosa sta dicendo?

Pagina 21 di 43 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy