ciao a me manca metà del 10 e poi il 15..gli altri li ho letti ma nn mi è rimasto praticamente niente! bo..ho pure l'influenza..che sfiga!va be...farò il max fino a giovedì prossimo .. tu ?ila.ila?
ragazze recuperatevi le domande che fa la melis!!e concentratevi solo su quelle!!si impara qualcosa e sicuramente le ritroverete all'esame!!in bocca al lupo!buono studio!![]()
vai nel cerca..digita melis..nei risultati roverai anche un thread intitolato domande della melis...prendi anche quelle...
ah e comunque se hai anche già quelle le hai tutte!!io ho studiato da quelle!ho preso tutt le domande prese dal thread e le ho risposte io usando pure il glossario...per esempio alla domanda "dove si trova l'amigdala'?"..ho scritto prima la definizione dell'amigdala e poi ho risposto alla domanda vera e propria...mi è servito tantissimo...la prima volta non l'ho passato, ma la seconda dopo aver utilizzato questo metodo l'ho passato subito e anche con un voto che mi ha soddisfatta visto che la materia non è molto semplice!
ciao,qualcuno mi può dire i capitoli che bisogna fare x la seconda parte dell'esame che ci sarà il 20 dic? grazie..![]()
quando escono i risultati del test del 29/11 O.O??
ciao feffo io questo esame l'ho dato per intero...però ricordo che una mia amica l'ha dato per parti come te..e da quello che mi ricordo mette i risultati dei 2 compiti insieme e fa una sorta di media...
per tutti quelli ke dv dare questo esame sappiate che fa sempre domande su atassia e cose del genere (sulle lesioni) studiate bene le suddivisioni dovete sapere dove si trovano i lobi e la funzione di ciascuno..chiede spesso dove sono localizzati diversi punti...( tipo: dove si trova il mesencefalo? come si divide?) spero di esservi stata d'aiuto!!!![]()
sapete quali sono i capitoli che chiederà nella seconda parte, vi prego fatemi avere notizie al più presto, grazie![]()
ciiaoo ragazzi
sapreste darmi qualke informazione??
cercavo le domande della melis...
qualkuno me le puo passare via mail...
o almeno dirmi dove possa trovarle... XD XD
Ciao a tutti...I capitoli da studiare per la seconda parte sono quelli riguardanti l'olfatto il gusto il tatto l'udito il sistema vestibolare e quello somatosensoriale!
ciao a tutti qualkuno sta seguendo le lezioni della melis?? cosa sta dicendo?