e invece credo che tu dovresti farlo... lo so che non sono fatti miei, ma non posso vedere qualcuno che non scommette sul proprio futuro... spediscili, tutt'al più rimarranno dei racconti pubblicati su un blog.... e se invece non fosse così?
Pensaci un secondo, spedirli non costa sacrificio e magari ottieni delle belle sorprese... combatti per i tuoi sogni, non permettere a nessuno di privartene!
non va bene così. non basta sognare, lo sai, bisogna agire xke i sogni inizino pian piano a prendere sostanza. notte porta consiglio, please....
processo degenerativo: sto diventando sonnambula (ammesso che il pc non decida di accendersi da solo), vecchia atrofizzata con i crampi ai palpacci mentre inseguo il 671 su via appia, rimbecillita perchè scambio le 05.10 con le 09.05 e mi faccio la doccia alle 5 di mattina...
E a un certo punto fanculo l'orgoglio e tutto quanto, per me l'amicizia è troppo importante, per te non lo so, non so piu'nientema io voglio provarci e mi faro'sentire io..come al solito
vabbe'con l'orgoglio si va da poche parti, no?
![]()
stamattina , mi son svegliata presto, ho sistemato la mia stanza, ho buttato via delle cose che nn mi servivano più, cose inutuli, biglietti del treno conservati, una piccola radio rotta a forma di ballerina , che mi ha ricordato quando me la portavo dietro per ascoltare la musica, il caricabbatteria di due cellulari che nn ho più da una vita, ma in questo modo ho ripescato anche il mio diario
quel diario
, e io cretina che me son messo a guardare
![]()
avrei bisogno di qualcuno che mi facesse ridere oggi,oltre che di un coccole e abbracci non mi sopporto quando sto cosi'
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ieri ho tagliato i capelli![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ci mancavano solo le ciabatte pelose...![]()
io ho troppo freddo è incredibile..imposto 28 gradi e mi gelano cmq i piedi (magari claudiapitt prestami le ciabatte pelose)
che voglia di ferie....
ora che ho 2 lavori nuovimoltooo diversi fra loro oltre la pizzeria quello che mi ci voleva era proprio una semi influenza
con mal di gola raffreddore e pelle bianca tipo fantasma... che culo...
![]()
consiglio di amministrazione
riduzione del numero dei consiglieri
e chi rimane?
i due peggiori
andiamo bene
ora posso pure seppellirmi viva![]()
Sto imparando i codici
Ormai si comunica con quelli
Se mi beccano mi rinchiudono e buttano la chiave![]()
cose da pazzi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
non ho voglia di fare niente!!!!!![]()