Originalmente inviato da lillynella A me stessa, mi svuotata e sola... nuuuuu!c'è che ti fa compagnia e ti abbraccia!
Originalmente inviato da aurora77 nuuuuu!c'è che ti fa compagnia e ti abbraccia! Grazie....è proprio un brutto periodo
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..." L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Originalmente inviato da lillynella Grazie....è proprio un brutto periodo a chi lo dici...
ad Aurora.... ad Ironica 82
*Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile...* *A man and a woman - U2*
Originalmente inviato da Zingarella85 ad Aurora.... ad Ironica 82 grazie, cara! andiamocene tutte e tre su!
Ultima modifica di aurora77 : 21-11-2007 alle ore 23.06.41
Originalmente inviato da aurora77 a chi lo dici... ..........
Originalmente inviato da Zingarella85 ad Aurora.... ad Ironica 82
Originalmente inviato da scoutina87 un bacio e un abbraccio a me oggi giornata no
Originalmente inviato da lillynella A me stessa, mi sento svuotata e sola... Noooo, preparati...sta arrivando un abbraccione!!!!
Originalmente inviato da Spicciolo80 tutti per te, cara Spicciolo!
Originalmente inviato da Spicciolo80 Noooo, preparati...sta arrivando un abbraccione!!!! Grazie...ops è una bella famiglia, grazie di tutto
Originalmente inviato da lillynella Grazie...ops è una bella famiglia, grazie di tutto So cosa significa sentirsi svuotata....soprattutto a casa di qualcun altro!Nn sentirti sola,per quelo che si puo qui su ops,noi nn ti lasciamo sola!
Originalmente inviato da assuntad So cosa significa sentirsi svuotata....soprattutto a casa di qualcun altro!Nn sentirti sola,per quelo che si puo qui su ops,noi nn ti lasciamo sola! Grazie veramente di cuore.... spero di superare presto questo momento...
a Pax che non leggevo da parecchio!!
Zingarella ricambio l'