• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 359

Discussione: Regali di Natale

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Dany io ti consiglierei di non ricambiare. Un regalo deve essere sentito. Fregatene della cosiddetta "brutta figura"... Alcune persone mi hanno fatto il regalo per un paio d'anni...ma io non avevo alcuna voglia di farlo a loro, e non mi sono mai fatta problemi...ho accettato il loro dono e basta...poi hanno capito e hanno smesso di farmi il regalo Certe consuetudini sgradite è meglio stroncarle sul nascere, altrimenti più tempo passa più si fa fatica a liberarsene....

Io il regalo lo faccio solo al mio fidanzato...ma in realtà ce li facciamo ogni 2 mesi i regali....perchè ci viene spontaneo. Questi sono i veri regali...non quelli fatti perchè è natale, ma quelli fatti con gioia
    Ale, come non condividere il tuo pensiero!
    Io regali non ne voglio e non ne voglio fare...
    Gradisco quelli dei miei cari e mi va di fare un pensiero per loro... e per cari intendo mamma e papà (unico e in comunità con mia sorella ), sorellina e fidanzato.
    Per i resto... già ho sborsato ad ottobre
    Ma ora a costo di farci brutte figure, non me ne frega più niente: la strega deve capire che da lei non voglio regali

Non ho idea di quelli che devo fare, ma tra i possibili che arriveranno, ci saranno un cellulare (lo spero, visto che sto andando avanti con 2 che anno le batterie che insieme durano una giornata scarsa ) e una maglia o una felpa (ho messo la pulce nell'orecchio al moroso ).

Per mia sorella forse cercherò un libro
    Per lui pensavo ad una sciarpa... Boh... non saprei proprio
    Ultima modifica di psychodany : 21-11-2007 alle ore 15.33.17

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio

è un dolce argentino ma che si trova anche in altri paesi del sud america. qui un sito dove puoi vedere le foto
    Grazie!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Io non ho stipendio, quindi niente regali di natale a nessuno....che sollievo!!! Scherzi a parte, mi seccano queste usanze.... Preferisco godermi le vacanze natalizie e il capodanno in compagnia e in assoluto relax e divertimento, senza spremermi il cervello (e il portafogli) per i regali!
    Esatto...ed io infatti faccio come te!!

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    io sto meditando di regalare libri a tutti
    Purtroppo non tutti li apprezzerebbero...ma io ovviamente te ne sarei grata a vita!!

Un regalo deve essere sentito. Fregatene della cosiddetta "brutta figura"...
    Io il regalo lo faccio solo al mio fidanzato......perchè ci viene spontaneo. Questi sono i veri regali...non quelli fatti perchè è natale, ma quelli fatti con gioia
    Il Natale è ormai una festa consumistica e sta perdendo la sua intrinseca magia...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...a me in genere piace cercare il regalo giusto.
    Quando studiavo e basta, avevo un sacco di tempo per andare in spedizione...ora lavorando il tempo davvero mi manca vorrei averlo ma prima ci sono altre cose da fare nei pochi momenti liberi
    Ho fatto la lista un paio di settimane fa...ma l'ho riempita poco...
    E mi viene il nervoso perche' non mi piace fare dei regali "rimediati"

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche io odio trovarmi il 23 con ancora regali da fare. Appena ho una mezza giornata libera inizio subito a prenderli!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Io faccio i regali solo alla mia sorellina...cosa vorrà mai se non qualcosa delle WINX?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Io faccio i regali solo alla mia sorellina...cosa vorrà mai se non qualcosa delle WINX?

..che ci troveranno poi di bello in quelle bambole da quella testaccia spropositata!!

ironica82
    Ospite non registrato
    io li farò come sempre all'ultimo momento
    una volta sono arrivata a fare l'ultimo regalo alle 8 di sera della vigilia

per adesso non ne ho ideaa , ma ormai se si fa un giro nei centri commerciali, sono pieni di idee carine

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ..che ci troveranno poi di bello in quelle bambole da quella testaccia spropositata!!
    Ma quelle non sono le Bratz?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Ma quelle non sono le Bratz?
    Hai ragione!!

Va beh....ma tanto manco le winx sono granchè...erano più belle le nostre barbies (anche se non ci giocavo)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche mia nipote adora le winx...ma quest'anno mi rifiuto. A parte che ormai ha 9 anni, e quindi magari tra qualche mese non le guarda neanche più. Ma poi avete visto cosa costano i vestiti delle winx???? L'anno scorso abbiamo speso uno sproposito per un paio di jeans, solo xkè c'era una stella con scritto winx!
    Speriamo che cresca alla svelta, così le posso regalare cose più utili....
    Alessia i libri sono bellissimi come regalo, purtroppo ho alcuni amici capre, che non apprezzerebbero...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    le Bratz
    per fortuna io sono uscita da questo vortice dato che Chiara ha ormai 11 anni e non le chiede piu', sono orribili!!! Con quei piedi che si staccano e la testona da macrocefale

Le Winx sono piu' caruccie, dai...

Per lei ho preso per ora solo 1CD di Enya (che ha scoperto ascoltandola da me e le piace un sacco) ma volevo aggiungere qualcos'altro se riesco a farmi venire un'idea carina.
    Per suo fratello, 10 anni, ancora sono in alto mare

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Io non ho stipendio, quindi niente regali di natale a nessuno....che sollievo!!! Scherzi a parte, mi seccano queste usanze.... Preferisco godermi le vacanze natalizie e il capodanno in compagnia e in assoluto relax e divertimento, senza spremermi il cervello (e il portafogli) per i regali!

giustissimo
    non che non mi piaccia fare o ricevere regali, ma odio quelli imposti, e poi oh... ma tutti sti soldi chi me li dà?
    penso che quest'anno mi toccherà almeno un pensiero per due mie colleghe per non passare per asociale
    altri libri, come al solito, così hanno il valore aggiunto della cultura, visto che loro hanno l'abitudine di volare sulle centinaia di euro

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    visto che loro hanno l'abitudine di volare sulle centinaia di euro
    ...come se poi fosse il prezzo a fare la differenza!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    io adoro ricevere regali
    ... è solo per questo che li faccio!

scherzi a parte, devo farne uno a mia sorella, uno ad un'amica, due al mio ragazzo (che è nato in periodo natalizio e quindi mi tocca fare natale + compleanno, ergo comincio sempre l'anno nuovo senza un quattrino!), uno ad una mia zia e poi ci sarebbero i genitori... mmmhmmm mi sa che anche quest'anno finisco in bolletta

Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy