• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 184
    stefychri2000
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, io ho fatto domanda a Bologna ma non ho nessuna notizia...e neanche visite dei carabinieri.
    Ciao

simopsy2007
    Ospite non registrato
    COMPLIMENTISSIMI a piuma nel vento!!!!
    Ci dici di che città sei?
    Io sono di Como, e aspetto dalla Corte d'Appello di Milano qualche notizia... beh, almeno qualcosa sta succedendo!!!!

Matricola
    Qualcuno è stato contattato dal Tribunale di Brescia???

pointbreak
    Ospite non registrato

giudice onorario

ultime novità: stamane (14.11.2007), sono riuscito a mettermi in contatto con l'ottava commissione GOT del csm; differentemente da quanto riferitomi una decina di giorni fa mi hanno informato che le graduatorie non compariranno più sul sito (alla pagina usata per la registrazione) ma che solo i "prescelti" verranno contattati direttamante dal csm.
    il bello è che non c'è un termine e pertanto hanno tempo per contattare fino alla fine del mese di dicembre!!!!! risultato: potremmo aspettare invano una notizia mentre magari il csm ha già contattato i fortunati....che organizzazione spettacolare!!! teniamoci aggiornati

Partecipante L'avatar di Annelise
    Complimenti a piuma nel vento

io sono ormai sempre più sfiduciata...ci ho creduto troppo all'inizio e adesso mi sento che proprio non è possibile....sarebbe troppo bello per essere vero...sarà anche questa veramente snervantissima attesa!!!!!!!!

Un grazie a tutti per i continui aggiornamenti che postate

PS: piuma nel vento, posso chiederti per quale tribunale ti hanno chiamato?

youngmaster
    Ospite non registrato
    Vorrei sapere se altri hanno avuto notizie di chiamate per la nomina e dove?

Generalmente il csm nomina come componenti privati, poi il Ministro della giustizia nomina come Giudice onorario.
    In passato è sempre stato il Tribunale specifico a contattare le persone direttamente per spiegare i vari passaggi e i documenti da produrre (casellario giudiz. - carichi pendenti).

Comunque la cosa più sorprendente è la totale segretezza e riservatezza sull'argomento.

in bocca al lupo a chi verrà nominato, avrà davanti una importantissima esperienza!

simopsy2007
    Ospite non registrato
    Quante notizie... ma secondo voi avvisano per lettera o per telefono? Scusate la domanda ma... a maggio ero stata convocata presso la Corte d'Appello di Milano perché il Presidente voleva conoscere alcuni candidati. Da allora più niente...
    Certo è brutto tenerci così sulla corda. Io vorrei solo "chiudere" questa partita e sapere: si o no e basta!!!

stefychri2000
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte...ma così senza graduatoria è brutissimo , io quando ho contattato la segreteria a Bologna mi hanno detto che sarebbe uscita la graduatoria sul sito.
    ma non c'è nessuno che ha fatto domanda a Bologna come me???
    Ciao Stefy

petty1975
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!!!
    Intanto complimenti a PiumadelVento!!!
    Mi chiedo se a questo punto i nominati siano stati già tutti contattati, e quindi per noi non ci sono più speranze, o se ancora non hanno ultimato la procedura, e quindi chiamano man mano!!!
    Sarebbe utile sapere presso quale città PiumadelVento ha presentato la domanda..così ke coloro ke hanno presentato domanda nello stesso tribunale possano mettersi il cuore in pace e kiudere questo capitolo lunghissimo!!!
    Io ho kiamato qlk settimana fa al csm, come avevo già scritto, ho kiesto della mia provincia e mi hanno detto ke nn l'avevano ancora fatta e non saoevano quando l'avrebbero fatta, quindi penso ke stiano kiamando i nominati man mano, e ke non abbiano ancora terminato la procedura di selezione..o almeno spero!
    Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti al forum..è importante condividere le informazioni che si hanno e poterci aiutare e sostanere a vicendca!
    In culo alla balena ragazzi!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di stefunna
    carissimi tutti,
    volevo comunicarvi che se piumanelvento è di Bari (come risulta dalle sue precedenti discussioni), ed ha fatto domanda presso il tribunale di Bari... allora non è possibile che sia stato contattato.
    ho chiamato questa mattina il tribunale, ed una signora molto gentile mi ha detto che non hanno avuto nessuna comunicazione dal csm e che, quindi, non hanno contattato nessuno. il contatto, peraltro, avviene tramite raccomandata e non per telefono.
    visto che la comunicazione di piumanelvento ha seminato il panico ho voluto fare delle verifiche, ma se stiamo parlando di un altro tribunale.... allora mi scuso con piumanelvento.
    è evidente che urge una risposta da piumanelvento.
    comunque, per chi ha fatto domanda a bari.... dobbiamo ancora aspettare!

Partecipante
    spero vivamente tu abbia ragione..mi pare molto strano che si venga convocati via telefono..anche perche' io ho lasciato il recapito della clinica

simopsy2007
    Ospite non registrato
    Infatti, confermo: quando sono stata convocata a maggio dal presidente della Corte d'Appello di Milano mi è arrivata una busta gialla. E ora ancora nulla...

Partecipante
    ...a me mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che sono stato nominato dal csm giudice onorario e che sarei stato ricontattao per ulteriori incontri con il giudice... in bocca al lupo!
    citando piumanelvento

...se la grammatica aiuta, siamo a posto!
    scherzo..scherzo..ma siamo in "buone mani"..

youngmaster
    Ospite non registrato
    Anch'io vorrei maggiori chiarimenti sulla presunta chiamata!

Da quello che ho saputo direttamente da un tribunale interessato, le graduatorie non sono ancora uscite, ma usciranno "a giorni".

Il csm non telefona direttamente. ratifica le graduatorie e le invia per fax ai tribunali e per posta al ministero giustizia. Ci può stare che il tribunale si avvantaggi telefonando ai futuri giudici in attesa della vera nomina. ma per quanto sappia io ancora questo non si è verificato.

se qualcuno ha informazioni diverse le può condividere.

Quindi si può ancora dire "in bocca al lupo a tutti!"

Partecipante L'avatar di Annelise
    Bonjour...
    mi stavo domandando che fine avesse fatto piumenelvento
    alcuni di noi gli hanno chiesto di dove fosse ma silenzio!

Vabbè....comunque, tutto tace e io per un pò di giorni sarò fuori! Qualcuno sa nel caso in cui si è nominati quanto tempo si ha per accettare l'incarico (credo presentandosi presso il tribunale)?
    Buona giornata

Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy