Devo dire che quest'anno sono particolarmente giù di morale..per cui vorrei chiudermi in una stanza e stare con Andrea e basta. ma non si può...
Cosi: io e andrea ci faremo un regalo per la casa nuova
A 2 mie amiche ho già preso un'agendina da oviesse con tante pailletes (1,90 cadauna)
A1altra amica: sciarpa
Lo farò solo alla famiglia di andrea e alla mia famiglia..basta...
E dire che a me il Natale piace tantissimo...
il thread inizia a prendere il via bene bene cosi pian piano arrivano le idee![]()
e anche io nn voglio fargli il doppio regalo!!! il compleanno è importante!!![]()
Non mi ammazzate per il regalo unico!!
E' tutto molto soggettivo....io non ci tengo granchè ai regali....forse più a farli...insomma![]()
io una volta gli ho detto che gli avrei fatto solo un regalo per natale e il compleanno perchè gli avevo fatto un regalone costosissimo che lui desiderava tanto, poi però a sorpresa al compleanno gli ho fatto un altro regalo, perchè proprio non me la sentivo di farlo passare così!
A me personalmente piace sia farli che riceverli i regali..e mi piace soprattutto farli e vedere le facce che faranno una volta aperti della mia famiglia e del fida...nn ho l'abitudine di scambiarmi regali con amici/che e aggiungo anche per fortuna perchè nn ho uno stipendio come molti di voi...sono due le cose che mi disp: 1) nn disporre di uno stipendio tutto mio e di una certa quantità, per fare dei regali "migliori"; 2)nn riuscire mai a conservare qualcosa per me, perchè i soldi che riesco a mettere da parte finiscono tutti con l'acquisto dei regali per gli altri, no che mi dispiaccia che finiscano per gli altri, ma in tutto questo sarebbe bello poterci far rientrare anche qualcosina per me
Cmq, generalmente per mio fratello e mia cognata, in accordo (soprattutto economico) con il fida, optiamo per qualcosa di utile per la casa, qualche elettrodomestico, stessa cosa per i miei e per i suoi, noi ci facciamo quello che desideriamo, per esempio l'anno scorso lui mi regalò un cell ed io un portafoglio più un collage di nostre foto formato puzzle, quest'anno forse siamo propensi all'acquisto di una macchina fotografica digitale, comoda ad entrambi!!!
Ah, dimenticavo, anche alla mia nonnina regalo sempre qualcosa che benchè piccola, è sempre bene accetta e fonte di commozione![]()
Devo ammettere però, che nessuno delle persone a cui faccio un regalo, mi obbliga, nel senso che puntualmente mia mamma ogni anno cerca di dissuadermi dal comprare qualcosa per lei o per papà, ma sono io, che pur nn avendo la materia prima (i soldio cmq una somma cospicua) ci tengo tanto a farli
e devo inoltre aggiungere che una grande mano mi viene data anche dal mio fida
, nel senso che senza problema alcuno, se io nn ce la facessi a mettere tutti i soldi o tutta la mia parte, la metterebbe lui per me (cosa successa).
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 21-11-2007 alle ore 23.07.32
..io onestamente non ho pensato ancora a nulla..
COME SEMPRE ANCHE QUEST?ANNO MI RIDURRO A QUALCHE GIORNO PRIMA (gia lo so, è diventata un altro po una"tradizione")
non so ancora.. io ho sempre preferito i regali inaspettati, cioe sine motivo.. tipo invece d'aspettar natale ho regalato in 2sett a questa parte senza motivo un maglioncino e accessori(collanina orecchini..etc)
anche perche cosi non mi pesa nemmeno il fattore economico perche lo faccio in momenti in cui non crea "vuoti" nel mio portafogli
Ultima modifica di raffaeleFOFI : 22-11-2007 alle ore 09.48.47
a proposito di tradizioni...il mio ragazzo il giorno della Vigilia mi porta sempre la mozzarella di bufalaperchè suo padre ne va a prendere una buonissima non ricordo dove, l'anno scorso mentre parlavamo di tradizioni lui sosteneva che le tradzioni sono importanti e io, ovviamente, che non lo sono, poi ad un certo punto ci ho pensato e gli ho detto: forse hai ragione alcune tradizioni sono importanti, ad esempio quest'anno mi porti di nuovo la mozzarella?
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 22-11-2007 alle ore 10.59.23
Altre idee: confezione di mini-grappe per i colleghi al lavoro...e bottiglia di vino per l'uber capo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
No vabbè ma non si può regalare il Tavernello![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.