• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 217 di 3682 PrimoPrimo ... 1171672072152162172182192272673177171217 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,241 fino 3,255 di 55221
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    'ngiorno!

Ammazza, quanto avete scritto!

Mandatemi energie positive prima che scoppi... Ho un pò di lavoro da fare sul forum
    a te!!!!!!!!

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Prova i prodotti a base di avena, li trovi in farmacia, a me avevano fatto benissimo per la dermatite provocata dal sole, sono lenitivi
    ah grande . li proverò , grazie spicciolo
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    'ngiorno!

Ammazza, quanto avete scritto!

Mandatemi energie positive prima che scoppi... Ho un pò di lavoro da fare sul forum

Dany che gran lavoratrice sei
    hai tutto il mio sostegno

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    soprattutto a causa di alcuni interventi di miei esimi colleghi...
    una cosa che non sopporto sono le persone che per mettersi in mostra si mettono a fare i filosofi, facendo domande o affermazioni assurde, mi fanno una rabbia
    una volta ero ad un colloquio normalissimo di tirocinio, eravamo una quindicina di persona e ci dovevamo presentare dicendo cose del tipo come ti chiami, cosa hai studiato, da quanti anni sei laureato, e una persona mentre si presentava cominciò a fare domande su ciò che può essere definito fenomenico... ma che c'entra? e soprattutto come ti viene in mente?
    Ultima modifica di laskizoide : 22-11-2007 alle ore 13.07.54

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Potevi rispondergli che tu il fenomenico lo hai fatto in 4° superiore ma che era talmente una discussione inutile che ti sei annoiata, poi alleghi la faccina a lo guardi mentre si mangia il fegato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    una cosa che non sopporto sono le persone che per mettersi in mostra si mettono a fare i filosofi, facendo domande o affermazioni assurde, mi fanno una rabbia
    una volta ero ad un colloquio normalissimo di tirocinio, eravamo una quindicina di persona e ci dovevamo presentare dicendo cose del tipo come ti chiami, cosa hai studiato, da quanti anni sei laureato, e una persona mentre si presentava cominciò a fare domande su ciò che può essere definito fenomenico... ma che c'entra? e soprattutto come ti viene in mente?
    Ah quindi è una malattia diffusa questa qui a cagliari quelli così sono soprattutto i colleghi...ehm, diciamo...più maturi

ironica82
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    grande , mi stiro i capelli e diluvia , ce li ho ricci e ce un sole che spacca le pietre , ma io me li lego e vi fot

Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    da me alla lezione di fisiologica , una tipetta interviene bruscamente interrompendo il prof :" sa , studiando sul carlson e vedendo il cervello sezionato , ho creduto di avere qualche lesione e allora sono andata a farmi una tac" il prof: che film vede la sera?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    da me alla lezione di fisiologica , una tipetta interviene bruscamente interrompendo il prof :" sa , studiando sul carlson e vedendo il cervello sezionato , ho creduto di avere qualche lesione e allora sono andata a farmi una tac" il prof: che film vede la sera?
    Non c'è limite alle assurdità umane

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    ho il raffreddore

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ah quindi è una malattia diffusa questa qui a cagliari quelli così sono soprattutto i colleghi...ehm, diciamo...più maturi
    Dici bene collega...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    avendo un problema alla pelle , mi ha detto che devo cambiare abitudine, devo fare il bagno e non la doccia, perchè in qsto modo mettendo sali o creme particolari nell' acqua la pelle si rigenera e così ne tra benefici
    proverò
    ma le creme non poi metterle comunque dopo? e se uno è come me che ha solo la doccia?
    Vero il bagnoschiumae il sapone all'avena aveenobar o una roba simile...
    anche l'amido di mais se fai il bagno, lo facevo ai miei bimbi quando erano piccoli
    e poi le creme, gli oli da bagno della Restiva sono ottime

baciamo le mani a tutta la compagnia

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    avendo un problema alla pelle , mi ha detto che devo cambiare abitudine, devo fare il bagno e non la doccia, perchè in qsto modo mettendo sali o creme particolari nell' acqua la pelle si rigenera e così ne tra benefici
    proverò
    te lo confermo
    con il vapore si dilatano i pori della pelle e se devi fare una maschera o mettere una crema penetra più in profondità.ma anche solo facendo il bagno caldo la pelle ne risulta ringiovanita e levigata

altro che dottoressa Tirone

Blog Entries
    8
    still tornasti? hai un futuro da erborista impara l'arte e mettila da parte

inizio a prepararmi tra un po mi attende la drive-school

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio

inizio a prepararmi tra un po mi attende la drive-school
    teoria o pratica?

Pagina 217 di 3682 PrimoPrimo ... 1171672072152162172182192272673177171217 ... UltimoUltimo

Privacy Policy