una cosa che non sopporto sono le persone che per mettersi in mostra si mettono a fare i filosofi, facendo domande o affermazioni assurde, mi fanno una rabbia
una volta ero ad un colloquio normalissimo di tirocinio, eravamo una quindicina di persona e ci dovevamo presentare dicendo cose del tipo come ti chiami, cosa hai studiato, da quanti anni sei laureato, e una persona mentre si presentava cominciò a fare domande su ciò che può essere definito fenomenico... ma che c'entra? e soprattutto come ti viene in mente?![]()
Ultima modifica di laskizoide : 22-11-2007 alle ore 13.07.54
Potevi rispondergli che tu il fenomenico lo hai fatto in 4° superiore ma che era talmente una discussione inutile che ti sei annoiata, poi alleghi la faccinaa lo guardi mentre si mangia il fegato
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grande , mi stiro i capelli e diluvia , ce li ho ricci e ce un sole che spacca le pietre , ma io me li lego e vi fot![]()
![]()
ho il raffreddore![]()
ma le creme non poi metterle comunque dopo? e se uno è come me che ha solo la doccia?
Vero il bagnoschiumae il sapone all'avena aveenobar o una roba simile...
anche l'amido di mais se fai il bagno, lo facevo ai miei bimbi quando erano piccoli
e poi le creme, gli oli da bagno della Restiva sono ottime
baciamo le mani a tutta la compagnia![]()
still tornasti?hai un futuro da erborista
impara l'arte e mettila da parte
inizio a prepararmi tra un po mi attende la drive-school![]()
![]()